Home » Allarme per Tommaso Zorzi, fan preoccupatissimi: pubblicato un messaggio sospetto

Allarme per Tommaso Zorzi, fan preoccupatissimi: pubblicato un messaggio sospetto

Tommaso Zorzi disperato
Tommaso Zorzi preoccupa i fan Novanews

Bufera in arrivo per Tommaso Zorzi: il messaggio condiviso sui social mette in allarme tutti i suoi follower. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi è stato sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip. Il percorso nel reality gli è servito soprattutto per farsi conoscere al di fuori dei social. Infatti all’epoca entrò nella casa come influencer oggi però è conosciuto anche per essere volto del mondo dello spettacolo.

Dopo il GF Vip gli si aprirono diverse porte in TV, in primis venne chiamato come opinionista dell’Isola Dei Famosi ed ebbe anche uno spazio in televisione cui poteva intervistare gli eliminati. Poi riuscì a realizzare il suo sogno del cassetto ovvero condurre una trasmissione tutta sua: Drag Race Italia in onda su Real Time.

Se da una parte la carriera andava a gonfie vele non si può dire lo stesso per la sua storia sentimentale. Infatti dopo diversi anni insieme a Tommaso Stanzani i due si sono detti addio per sempre. Attualmente entrambi si sono rifatti una vita e sembra che abbiano anche dei nuovi rispettivi partner.

Zorzi preoccupa i fan: il messaggio in hotel mette tutti in allarme

Negli scorsi giorni Tommaso si trovava a Sharm el-Sheikh insieme ad alcuni amici per godersi una settimana di relax tra mare cristallino e serate spensierate. In molti però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio clamoroso pubblicato dallo stesso Zorzi sul suo profilo Instagram.

Come molti avranno intuito dalle sue stories ha alloggiato per l’intero periodo all’interno di un Hotel stellato. Ovviamente non sono mancati tutti i comfort possibili e immaginabili, tra cene di lusso e giornate in piscina tutto il gruppo si è decisamente divertito.

Tuttavia a un certo punto questa atmosfera magica si è interrotta a causa di un messaggio trovato in hotel che ha fatto preoccupare tutti i follower di Tommy.

Tommaso Zorzi Egitto
Tommaso Zorzi mostra uno strano messaggio in Egitto Novanews

Tommaso Zorzi trova uno strano messaggio in Hotel

A rubare l’attenzione durante la vacanza in Egitto è stata una storia in particolare pubblicata da Tommy che ha messo in allarme tutti i suoi fan. L’influencer ha condiviso con i suoi follower un messaggio inquietante trovato probabilmente all’interno della sua camera d’hotel.

Basta fare la vittima, io sto scoppiando te lo dico. Basta fare la vittima Maria Giovanna, sono piena. Basta, basta!“. Queste sono state le parole riportate sul bigliettino trovato da Tommaso. Non è chiaro a chi siano riferite se non a questa Maria Giovanna e soprattutto chi sia il mittente.

Vedremo se nei prossimi giorni vorrà spiegare meglio ai suoi follower cosa è accaduto veramente durante questa settimana a Sharm el-Sheikh.