Home » Paura per Andrea Delogu, il messaggio di aiuto spiazza tutti: si teme il peggio

Paura per Andrea Delogu, il messaggio di aiuto spiazza tutti: si teme il peggio

Andrea Delogu
Andrea Delogu | Novanews.it

Andrea Delogu in pericolo? La richiesta di aiuto mette in agitazione tutti. Scopri che è successo.

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva, radiofonica e attrice di teatro. Il suo ultimo spettacolo teatrale si intitola “40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale”. Sin da quando comincia la sua carriera sul piccolo schermo, dimostra di essere un’abile comunicatrice, inoltre è molto avvezza a usare i social.

Non è sempre stato così, però. Lo rivela durante una live con Dario Moccia, noto influencer che la intervista pochi anni fa sul suo canale Twitch: “Io non sono molto brava con questo medium, ma vorrei imparare. Credo che i social network siano mezzi fondamentali per comunicare e per creare un nuovo tipo di format giornalistico.

Forse non molti sanno però che Andrea Delogu è anche autrice di libri, tra cui “La collina”. Il testo racconta in forma romanzata l’esperienza dell’infanzia a San Patrignano, luogo in cui è nata e cresciuta. Infatti, Andrea è figlia di Walter Delogu, uno degli ex ospiti di quello che in passato è stato un problematico centro di disintossicazione.

Le ultime su Andrea Delogu risalgono a poco fa: invia una richiesta di aiuto a ignoti. Il messaggio spaventa tutti.

La richiesta di aiuto di Andrea Delogu

L’episodio risale all’11 marzo 2023. Improvvisamente, sul suo account Twitter, compaiono innumerevoli post in cui Andrea chiede aiuto ai suoi utenti. Molti di questi commentano ironicamente, promettendole di prestarle soccorso all’istante nella speranza di incontrarla.

Tuttavia, la richiesta è seria e allarma tutti sul social: “Qualcuno nei dintorni può venire a darmi un cid? La domanda è seria”. Il panico esplode tra i commenti, tra utenti preoccupati che le chiedono se stia bene e se l’incidente che ha fatto è grave.

Via Merulana
Via Merulana, Roma: luogo dell’incidente | Novanews.it

L’incidente e il cid

Gli utenti scattano dalle loro sedie alla ricerca di spiegazioni. Andrea Delogu non riesce a trovare il cid, mentre aspetta la pattuglia che tarda ad arrivare. Stando ai suoi tweet successivi, le autorità giungono sul posto dopo circa 3 ore. 

Ma quindi Andrea Delogu sta bene? A quanto pare sì. Lei non è stata protagonista di alcun sinistro stradale, bensì è giunta in soccorso di un suo amico che era stato tamponato. Tutto è bene quel che finisce bene. Si possono tirare sospiri di sollievo.