Home » Addio Giorgia Palmas, la notizia più triste: non la vedremo più

Addio Giorgia Palmas, la notizia più triste: non la vedremo più

Giorgia Palmas
Addio a Giorgia Palmas Novanews

Dramma per i fan di Giorgia Palmas, hanno dovuto dirle addio per sempre: purtroppo non vedremo più l’ex velina. Ecco cosa sta accadendo.

Giorgia Palmas è considerata come una delle donne più seducenti e belle del mondo dello spettacolo. Il suo esordio in TV è avvenuto nei panni di Velina di Striscia la Notizia. Sono passati moltissimi anni da quando la showgirl si esibiva in stacchetti super sexy sul bancone del TG satirico.

Tuttavia ancora oggi rimane il sogno proibito di moltissimi uomini che la ricordano agli albori della sua carriera. Nonostante anche per Giorgia il tempo sia passato e abbia raggiunto i 41 anni è rimasta come all’epoca. Ma nell’ultimo periodo a essere cambiata è stata soprattutto la sua vita.

Infatti l’ex velina durante la sua lunga carriera è stata spesso presente in TV e anche al cinema in ruoli importanti, fino a quando è sparita poco alla volta dai riflettori. Proprio nelle scorse ore è emersa una notizia sul suo conto che ha destabilizzato tutti i suoi follower: l’addio è ormai certo.

Giorgia Palmas cambia vita: ecco cosa farà ora

In molti si ricorderanno di Giorgia Palmas per essere stata una delle veline di Striscia La Notizia. Proprio grazie a questa esperienza televisiva le si sono aperte moltissime porte nel mondo dello spettacolo. Infatti qualche anno dopo è sbarcata all’Isola Dei Famosi che le ha concesso di farsi conoscere maggiormente dai telespettatori.

Proprio in quell’edizione il pubblico la premiò portandola alla vittoria del reality. Un traguardo che le permise di entrare anche nel mondo del cinema, tant’è che da li a poco ebbe un piccolo ruolo nel film Vacanze di Natale a Cortina e partecipò anche nella fiction Carabinieri.

Da quel momento l’abbiamo vista spesso in TV nei panni di presentatrice per diversi programmi tra cui Monte-Carlo Film Festival insieme a Ezio Greggio e anche Il processo di Biscardi storico talk show di calcio su 7Gold.

Poi ha iniziato poco alla volta ad allontanarsi dal mondo del piccolo schermo per pensare a una carriera da imprenditrice. Avete visto cosa fa oggi? Incredibile la sua vita è stata stravolta.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas presenta il nuovo brand di trucchi Novanews

Giorgia Palmas diventa imprenditrice, addio alla TV

Negli scorsi giorni si è tenuto in una nota profumeria di Milano un evento beauty per tutti le appassionate di make-up. Un appuntamento strepitoso che ha visto coinvolta niente di meno che Giorgia Palmas. Questa volta però la showgirl non è stata invitata all’evento come ospite ma bensì come creatrice di un nuovo prodotto di cosmetici.

Giorgia durante questo appuntamento ha anche realizzato dei make-up impeccabili a tutte le partecipanti e ha fornito diversi consigli su come utilizzare al meglio questi prodotti. All’evento erano presenti anche diversi volti noti come ad esempio Soleil Sorge che ha condiviso sul suo profilo Instagram i prodotti della Palmas mostrandoli a tutti i suoi follower. Una pubblicità strepitosa per l’ex velina!