Home » Elisabetta Gregoraci sparisce: “É con lui”, beccata tra le sue braccia

Elisabetta Gregoraci sparisce: “É con lui”, beccata tra le sue braccia

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci in dolce compagnia (Foto ANSA) – novanews.it

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata vista tra le braccia di un uomo dopo alcuni giorni di silenzio: ecco di chi si tratta.

Il nome di Elisabetta Gregoraci è ancora al centro del gossip e questo soprattutto per la sua vita sentimentale. In passato è finita al centro della polemica per la sua storia con il noto imprenditore Flavio Briatore e questo a causa della grande differenza di età.

Dal loro matrimonio è poi nato Nathan Falco Briatore, unico figlio della conduttrice, che però non ha evitato ai due di prendere strade diverse. Nonostante la separazione, le loro vite si sono intrecciate comunque più volte ed in molti hanno anche ipotizzato presunti ritorni di fiamma.

Quanto sta accadendo in questo periodo rischia però di mettere fine ad ogni possibile ritorno per la coppia e questo perché la conduttrice è stata vista in compagnia di un altro uomo.

Elisabetta Gregoraci, amore ritrovato: vista in sua compagnia

Alla nota showgirl è servito quindi del tempo per ritrovare l’amore ma finalmente sembrerebbe essere di nuovo felice. In questi giorni infatti la conduttrice è stata vista in compagnia di Giulio Fratini in occasione del compleanno del noto imprenditore. I due hanno per diversi mesi tenuto nascosta la loro frequentazione fino alla decisione di uscire finalmente allo scoperto.

La coppia ha trascorso prima alcuni giorni romantici in quel di Parigi in occasione di San Valentino mentre in questi giorni sono stati insieme in Toscana per il compleanno di Fratini. I due hanno organizzato una grigliata in giardino e hanno preso parte a giochi di squadra. Sono stati quindi giorni spensierati per la coppia che sembrerebbe essere quindi più affiatata che mai.

Elisabetta Gregoraci con Giulio Fratini (Fonte Instagram) – novanews.it

Nuovo amore per la Gregoraci, la felicità dopo i momenti difficili

La separazione da Flavio Briatore per la Gregoraci non si è rivelata essere semplice anche a causa delle tante voci di gossip che sono esplose negli ultimi anni. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl è stata prima protagonista di un feeling speciale con Pierpaolo Pretelli e poi è finita nel mirino delle accuse a causa di un presunto accordo post matrimoniale.

Infine, la showgirl è finita nel mirino di presunte voci di una sua frequentazione con il cantante Mr Rain. Tutte versioni che non hanno trovato conferma e questo fino a pochi mesi fa quando la showgirl ha scelto di confermare la sua storia con Fratini.