Home » Diletta Leotta sfugge ai paparazzi: tutti guardano il pancino sospetto | Arriva la risposta

Diletta Leotta sfugge ai paparazzi: tutti guardano il pancino sospetto | Arriva la risposta

Diletta Leotta
Avvistamento sospetto per Diletta Leotta (foto ANSA) – novanews.it

Diletta Leotta è di nuovo al centro del gossip a causa di alcune voci in merito ad una sua presunta gravidanza: ecco l’ultima foto pubblica.

Il nome di Diletta Leotta continua ad infiammare il gossip e ancora per la sua vita sentimentale. La nota giornalista sportiva, dopo alcune delusioni, sembrerebbe aver finalmente trovato l’amore. Questa volta ad aver rubato il suo cuore è stato il noto portiere Loris Karius.

I due, dopo un primo sospetto avvistamento tra ottobre e novembre, sono usciti allo scoperto da qualche mese ormai. Foto, vacanze insieme e dediche d’amore che sembrano confermare come tra i due vada tutto bene. Ad avvalorare questa tesi anche un dettaglio sospetto ossia un pancino che potrebbe nascondere una gravidanza.

Di recente i due sono stati visti di nuovo insieme e gli occhi di tutti sono finiti proprio sul pancino della giornalista ed un dettaglio ha stupito.

Diletta Leotta, tutta la verità sul pancino sospetto: il dettaglio

Poco prima del periodo natalizio, la Leotta si è decisa ad uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno Loris Karius. I due hanno trascorso diversi giorni insieme in montagna e poi si sono rivisti in Italia tra un impegno e l’altro sia del calciatore che della giornalista. Alcuni curiosi hanno però notato un dettaglio tra le foto della Leotta ossia la presenza di un pancino sospetto.

In questi giorni i due sono stati raggiunti anche dai paparazzi di Chi che li ha immortalati in occasione di un weekend di completo relax nel bresciano. Come rivelato dai social del settimanale, negli scatti raccolti in esclusiva non è possibile vedere il pancino che la conduttrice tiene ben nascosto. Nessuna conferma quindi ma allo stesso tempo nessuna smentita delle voci che si inseguono da ormai diverse settimane.

Loris Karius e Diletta Leotta (Fonte Instagram) – novanews.it

La vita sentimentale di Diletta Leotta, la quiete dopo la tempesta

In attesa quindi di capire se queste voci sono vere o meno, bisogna sottolineare come la giornalista sia adesso molto serena. Aver trovato questo nuovo amore per lei è senza dubbio fonte di gioia viste anche le recenti delusioni. Circa un anno fa è arrivata infatti la fine della sua storia con l’attore turco Can Yaman con cui sembrava anche pronta a convolare a nozze.

Dopo quella storia e prima di Karius, la conduttrice si è anche trovata al centro di una clamorosa indiscrezione circa una storia segreta con l’imprenditore Ryan Friedkin. Una serie quindi di storie problematiche che adesso potrebbe essersi messa definitivamente alle spalle.