Home » Addio Mediaset, volto storico lascia: spuntano progetti incandescenti

Addio Mediaset, volto storico lascia: spuntano progetti incandescenti

Mediaset
Mediaset: scottanti novità per il personaggio misterioso | Novanews.it

I nuovi progetti per il volto storico fanno impallidire Mediaset. Deve salutare la rete.

Mediaset è la rete televisiva che fa da base all’impero industriale di Silvio Berlusconi. Alla direzione, tuttavia, è attualmente posto il figlio: Pier Silvio. Nelle ultime settimane, l’amministratore delegato milanese ha fatto molto parlare di sé poiché si è espresso sulla perdita di un volto noto Mediaset: Maurizio Costanzo.

Proprio in merito a questo evento, alcune trasmissioni della rete si sono interrotte per poi ripresentarsi con un doppio appuntamento per la settimana successiva.

Sono molte le novità di Mediaset e l’episodio che riguarda l’abbandono del volto storico in questione non è da meno. Di chi si tratta?

Il volto storico che abbandonerebbe Mediaset

Stiamo parlando di una donna. Ex gieffina, showgirl, ex partecipante di numerosi reality show, come ad esempio Temptation Island Vip. Si tratta di Antonella Elia, personaggio dello spettacolo dalle molte luci e ombre, stando a quanto sostengono i suoi fedelissimi.

Ma quali sono dunque i suoi progetti? Sembrerebbe che la Elia sia corteggiata da un altro colosso della televisione italiana: la Rai. Difatti, le sue presenze sui canali dello stato si intensificano negli ultimi tempi sempre più: prima ospite da Pierluigi Diaco a Bella Ma’ e poi attenta osservatrice di Belve, con Francesca Fagnani, di cui dimostra essere accesa fan.

Antonella Elia
Antonella Elia | Novanews.it

L’approdo in Rai di Antonella Elia

La carriera di Antonella Elia incrocia la Rai già in passato nella sua ascesa al successo. In quello che secondo molti utenti sembrerebbe essere un rituale di corteggiamento reciproco, la Elia non nasconde il suo apprezzamento per il programma della Fagnani.

Non solo: emerge dal tribunale onnisciente del popolo una volontà forte, che Antonella starebbe assecondando. “Ti prego, Antonella, liberaci da Selvaggia Lucarelli e torna in Rai a Ballando con le Stelle”. Come molti commenti fanno notare all’utente, Antonella Elia sarebbe già in Rai: è apparsa su Rai Uno proprio qualche settimana fa.

In un video pubblicato lei stessa su Twitter, Antonella Elia appare nelle vesti di giornalista, intenta a strappare qualche commento alla restia cantante sanremese Anna Oxa.

Questo elemento è coerente con la pioggia di critiche che ha colpito Selvaggia Lucarelli in seguito all’ultima edizione di Ballando: troppo coinvolta a causa della presenza del fidanzato, troppo in contrasto con Carolyn Smith. Sembrerebbe davvero un progetto incandescente per la Elia, la quale già ha dimostrato in passato di poter ricoprire il ruolo frizzante ma accorto di giudice e giornalista televisiva, al posto di Selvaggia.