Home » “Ero terrorizzata”: confessione di Antonella Clerici | Studio nel panico

“Ero terrorizzata”: confessione di Antonella Clerici | Studio nel panico

Antonella Clerici
“Ero terrorizzata” Antonella Clerici preoccupa i fan Novanews

Paura per Antonella Clerici, le parole della conduttrice mettono in allarme tutti i suoi fan: “Ero terrorizzata”, assurdo è accaduto in diretta.

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Da sempre è considerata come la presentatrice per eccellenza della Rai, i fan la apprezzano sia per la sua incredibile bellezza ma soprattutto per i suoi modi di fare così dolci e genuini.

Attualmente la vediamo tutti i giorni al timone di È sempre mezzogiorno. Il programma culinario sta andando a gonfie vele e proprio durante la giornata di lunedì 13 marzo ha raggiunto un traguardo importantissimo. Ma durante questa incredibile puntata è emersa una confessione di Antonellina che ha spiazzato tutti i telespettatori.

Ero terrorizzata” ha ammesso la Clerici sotto gli occhi increduli dei presenti. Dopo la rivelazione shock il web è letteralmente esploso. L’avete sentita anche voi?

Antonella Clerici lo ammette per la prima volta in diretta

Lunedì 13 marzo è andata in onda una puntata piuttosto speciale di È sempre Mezzogiorno. Come sempre alla conduzione del cooking show la bravissima Antonella Clerici che si è presentata in diretta con indosso una spilla che ha immediatamente attirato l’attenzione del web.

Oggi non è un lunedì qualunque, ma il lunedì che celebra le 500 puntate di È sempre mezzogiorno!” Ha esclamato Antonellina guardando in camera. Si è trattato di un momento molto commovente per la presentatrice che probabilmente non si aspettava tutto questo successo.

Poi è arrivata la confessione inaspettata della Clerici: “Ero terrorizzataha affermato la conduttrice tra l’incredulità generale dei presenti in studio. Nessuno si aspettava che un personaggio televisivo del suo calibro potesse veramente ammetterlo.

Antonella Clerici
La confessione di Antonella spiazza il pubblico Novanews

“Ero terrorizzata” la confessione della Clerici è inaspettata

Antonella Clerici ha voluto festeggiare con tutti i suoi telespettatori un traguardo importantissimo per È sempre mezzogiorno: le 500 puntate andate in onda. Una giornata ricca di emozioni in cui la presentatrice ha deciso di fare una confessione inaspettata: “3 anni fa mi ricordo che partivo dal bosco, con la stessa inquadratura, ero terrorizzata“.

La Clerici non ha nascosto le prime paure durante il debutto “Dicevo tra me: chissà come reagirà il pubblico?. E invece, insomma, ci avete inondato di affetto e quindi grazie per questi 3 anni meravigliosi. Ha concluso la presentatrice piuttosto commossa.

Insomma Antonella è riuscita a raggiungere anche questo traguardo e ovviamente i fan si augurano che la trasmissione continui ad andare a gonfie vele.