Home » Bufera su Amici: “Non meritava la maglia”, accuse pesantissime al talento

Bufera su Amici: “Non meritava la maglia”, accuse pesantissime al talento

Amici Mattia serale
Bufera ad Amici: “Non meritava la maglia” Novanews

Scoppia il caos dopo l’ultima puntata di Amici: “Non meritava la maglia”, nuove accuse shock contro il concorrente. Il web è in delirio, ecco cosa è accaduto nelle scorse ore. 

Domenica 12 marzo è andata in onda l’ultima puntata di Amici, o meglio l’ultima prima dell’inizio del serale che verrà trasmesso sabato 18 marzo. Si è trattato di un appuntamento ricco di colpi di scena e novità incredibili. Infatti Maria ha aperto le danze svelando inaspettatamente che tutti i concorrenti avrebbero dovuto riconsegnare le maglie oro.

Una decisione che ha fatto parecchio discutere in studio, a essere in disaccordo con questa scelta è stata soprattutto Alessandra Celentano che aveva scelto da diverso tempo gli allievi da portare al serale. Quindi i ragazzi hanno dovuto dare il meglio di se e fare un altro piccolo sforzo per aggiudicarsi il posto in questa fase decisiva.

Alla fine a essere esclusi dal serale sono stati solo due concorrenti ovvero Benedetta e Niveo. Ora però è scoppiata una grossa polemica che ha coinvolto un allievo in particolare: “Mattia non meritava la maglia“.

Caos ad Amici: accuse shock a Mattia dopo la consegna della maglia

Amici continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento, i fan non vedono l’ora dell’inizio del serale che come confermato da Maria De Filippi inizierà sabato 18 marzo. Ormai manca meno di una settimana e i nostri allievi hanno già scoperto chi avrà la possibilità di accedere a questa fase importantissima.

Tra i concorrenti che hanno ricevuto la maglia oro troviamo anche Mattia Zenzola che finalmente potrà avere la sua rivincita dopo che nella precedente edizione era stato costretto ad abbandonare il talent in seguito a un infortunio. Lo stesso Raimondo Todaro è stato felicissimo di vedere finalmente il suo allievo con la maglia del serale.

Tuttavia non possiamo dire lo stesso di alcuni fan di Amici che nelle scorse ore si sono scagliati duramente contro il ballerino a causa di questa decisione. Sul web sono volate accuse pesantissime nei confronti di Mattia: “Ci sono allievi più dotati” e ancora “Non merita di entrare al serale“.

Amici Mattia serale
Nuove accuse shock a Mattia Novanews

Mattia sommerso dalle critiche: rischia l’eliminazione?

Nelle scorse ore si è scatenata una vera e propria bufera contro Mattia Zenzola. Per alcuni utenti di Twitter il ballerino non meriterebbe di partecipare al serale. Il motivo? Secondo il web non sarebbe all’altezza del compito rispetto ad alcuni allievi eliminati.

Inoltre in molti lo accusano di aver già avuto una possibilità nella scorsa edizione e che quindi si tratterebbe di un favoritismo nei suoi confronti. Molti suoi fan invece continuano a sostenerlo e a ribadire che il suo è un talento pazzesco. Ora però si teme che alla prima occasione possa essere eliminato. Per scoprire cosa accadrà dobbiamo aspettare la prima puntata del serale.