Home » Marco Bellavia beccato con lei: “Addio Pamela” | É molto più giovane

Marco Bellavia beccato con lei: “Addio Pamela” | É molto più giovane

Marco Bellavia
Avvistamento sospetto per Marco Bellavia (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Marco Bellavia torna al centro dell’attenzione dopo un sospetto avvistamento in compagnia di una donna più giovane: tutto finito con Pamela Prati. 

In questa edizione del Grande Fratello Vip si è ritagliato suo malgrado un ruolo da protagonista anche Marco Bellavia. L’opinione pubblica ma anche la produzione del reality hanno accusato alcuni concorrenti di mettere infatti in atto alcuni comportamenti da bulli nei confronti del noto conduttore.

Accusa che ha dato il via anche ad una serie di provvedimenti nei confronti di alcuni dei gieffini: dalla squalifica nei confronti di Ginevra Lamborghini al televoto flash che ha condannato Giovanni Ciacci. Allo stesso tempo però questa situazione ha permesso al conduttore di creare un legame speciale con Pamela Prati.

Il conduttore e la showgirl si sono avvicinati molto e fuori dalla casa sono più volti usciti insieme. Una situazione che a quanto pare è però cambiata nel corso di queste ultime settimane.

Marco Bellavia, avvistato con una donna: non si tratta di Pamela Prati

Una volta usciti dalla casa, Pamela e Marco si sono mostrati più volte insieme sui social affiatati ma soprattutto sorridenti. Questo però fino ad un doppio clamoroso colpo di scena con Bellavia che si è prima fatto vedere in compagnia di un’altra donna che lui ha definito amica di vecchia data. In un secondo momento invece tutti hanno visto il conduttore in compagnia di una showgirl molto più giovane.

Questo secondo avvistamento è però del tutto particolare e non solo perché si tratta di un volto più giovane di lui. Il conduttore è stato infatti il protagonista di un video in compagnia di Sarah Altobello, showgirl e protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. I due nella casa non si sono mai incrociati mentre a quanto pare si sono incontrati una volta fuori.

Sarah Altobello con Marco Bellavia (Fonte Instagram) – novanews.it

Marco con Sarah Altobello, cosa succede con Pamela Prati

Marco e Sarah non sono solo stati visti insieme a cena ma i due hanno anche preso parte ad una diretta Instagram per commentare le ultime puntate andate in onda in prima serata con il noto reality. Un risvolto che senza dubbio non farà piacere alla Prati che in casa sperava di aver trovato finalmente l’amore dopo il caso Mark Caltagirone.

Già in occasione del primo avvistamento di Marco, la donna si era detta delusa ed amareggiata tanto da smette di seguirlo sui social. Adesso questi sentimenti potrebbero ripresentarsi e rovinare ancora di più il loro rapporto.