Home » Maria De Filippi senza parole: “Sono separati”, é finita malissimo

Maria De Filippi senza parole: “Sono separati”, é finita malissimo

Maria De Filippi
Decisione a sorpresa ad Amici (Fonte Witty) – novanews.it

Decisione clamorosa alla corte della conduttrice Maria De Filippi con una coppia destinata a separarsi nel corso delle prossime settimane. 

Nei suoi programmi, la conduttrice Maria De Filippi è solita regalare clamorosi colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo è andato in scena in queste ore nella scuola di Amici, il noto talent di Canale 5. In vista della fase serale del programma molte cose sono destinate a cambiare.

Come annunciato dalla stessa padrona di casa del talent durante un collegamento con la casetta, gli allievi saranno divisi in tre squadre per l’occasione. Per ogni squadra sono stati decisi anche i capitani ossia una coppia formata da un insegnante di ballo ed uno di canto.

Proprio in questa occasione è però arrivato il clamoroso colpo di scena. Tutti, allievi compresi, si sono stupiti quando hanno sentito di un abbinamento particolare.

Maria De Filippi, la redazione li divide: scoppia la polemica sui social

Nel corso di uno degli ultimi daytime andati in onda, la conduttrice ha rivelato agli allievi alcune delle regole in vista del serale. Quella più importante comprende la decisione di dividere gli allievi in tre squadre capitanate rispettivamente dalla coppia Alessandra Celentano-Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini-Emanuel Lo ed infine Arisa con Raimondo Todaro.

Quello tra la Celentano e Zerby è un sodalizio che si conferma quindi per il terzo anno consecutivo per la gioia dei telespettatori. Le altre due coppie che si sono formate hanno invece stupito il pubblico perché con questa decisione, la redazione per la prima volta ha infatti diviso Todaro dalla Cuccarini. Un colpo di scena che i telespettatori non si aspettavano così come anche gli allievi in casetta.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si separano (Fonte Twitter) – novanews.it

Lorella Cuccarini cambia partner, la reazione in casetta e sui social

Quando Maria De Filippi in casetta ha annunciato i nuovi abbinamenti in vista del serale, gli stessi allievi si sono stupiti nel trovare la Cuccarini in coppia con Emanuel Lo. La decisione della redazione li ha lasciati senza parole così come i telespettatori stessi che hanno commentato: Ma come…hanno diviso la Cucca da Todaro!?.

Un pensiero comune a molti utenti che si aspettavano anche di vedere i due ancora preparare i musical insieme per sfidare i rivali Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Una consuetudine questa destinata a cambiare in vista quindi di questa nuova e tanto attesa fase serale del noto format.