Home » “Sì, mi sto curando”: Alfonso Signorini gela tutti | Stop alle polemiche

“Sì, mi sto curando”: Alfonso Signorini gela tutti | Stop alle polemiche

Alfonso Signorini
Confessione shock di Alfonso Signorini Novanews

Alfonso Signorini spiazza i fan: “Sì, mi sto curando”, assurdo nessuno si aspettava una reazione del genere. Ecco le parole del conduttore.

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello Vip, finalmente i nostri vipponi dopo quasi 6 mesi di reclusione potranno scoprire il vincitore di questa incredibile edizione. Intanto è già stata confermata la conduzione di Alfonso Signorini anche per la prossima stagione del reality.

Una notizia che ha fatto molto piacere ai fan della trasmissione che non vedono l’ora di conoscere le novità dell’anno prossimo. Ma a lasciare tutti senza parole è stata una rivelazione shock di Signorini: “Mi sto curando” ha confermato durante una lunga intervista al suo giornale.

Confessione shock di Alfonso Signorini: fan senza parole

Nelle scorse settimane sono emerse diverse notizie che confermavano che Alfonso Signorini fosse pronto a dire addio al ruolo di direttore editoriale della rivista settimanale Chi. Ovviamente il rumor ha destabilizzato tutti. Alcune indiscrezioni avevano addirittura rivelato che il conduttore era stato licenziato in seguito alle discussioni del GF Vip.

Poi la rivelazione in diretta di Alfonso ha fatto intuire che queste voci erano infondate, infatti durante una puntata del reality ha ammesso: “Hanno scritto una serie di cose non vere, io non lascio i miei lettori. State tranquilli io non lascio Chi, lo seguo come il mio bambino.”

Ma nelle scorse ore ha deciso di spiegare meglio questo suo sfogo tramite una lunga intervista rilasciata direttamente in esclusiva al suo settimanale. La confessione di Signorini ha lasciato i lettori a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto?

Alfonso Signorini
Lo sfogo di Alfonso Signorini Novanews

La smentita di Signorini spiazza il web: “Cattiverie continue”

Alfonso Signorini si lascia andare a un lungo sfogo sulle pagine della sua rivista: “Ricordo che Maurizio Costanzo parlandomi dell’invidia, un giorno mi disse: Quando ti chiedono come stai rispondi sempre che non stai bene.” Ha esordito cosi il noto conduttore, ricordando il prezioso consiglio dell’amico e collega scomparso recentemente.

L’invidia è una bestia dura a morire. Io non ne soffro per natura, ogni cosa che faccio non è mai buona. Se starnutisco già mi danno per moribondo. È una guerra dura da combattere, perché non se ne viene mai a capo.” Continua così lo sfogo di Signorini che ammette in qualche modo di ricevere continue critiche.

Poi la rivelazione che ha destabilizzato tutti i lettori su quei finti amici che alla prima occasione di domandano con quell’aria fintamente preoccupata: “Ma è vero che non stai bene? In casi come questi mi diverto ad alimentare le loro leggende metropolitane. E così nel primo caso rispondo:Si, è vero, ma mi curando“. Insomma Alfi non è stato clemente con le parole anzi lo sfogo è stato molto duro ma probabilmente ora le polemiche si placheranno un po’.