Home » Miriana Trevisan, la foto mano nella mano: solo un lenzuolo tra loro [FOTO]

Miriana Trevisan, la foto mano nella mano: solo un lenzuolo tra loro [FOTO]

Miriana Trevisan in dolce compagnia (Fonte Twitter) – novanews.it

La showgirl Miriana Trevisan sotto un lenzuolo e mano nella mano con un volto noto al pubblico: ecco di chi stiamo parlando.

Miriana Trevisan è stata una protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ed è arrivata anche ad un passo dal gran finale. Nella casa più spiata d’Italia ha lasciato il segno ed anche per la sua vita sentimentale. Durante la prima parte del format è stata protagonista di un breve flirt con Nicola Pisu terminato però nel peggiore dei modi.

Nella seconda parte del programma ha invece intrapreso una conoscenza con Biagio D’Anelli. I due si sono fatti grandi promesse quando il dj ha lasciato la casa ma dopo il reality la showgirl non si è fatta più sentire. Così facendo la Trevisan è tornata di nuovo single ma pronta ad innamorarsi ancora.

In questi giorni a tal proposito si rincorrono alcune clamorose indiscrezioni non confermate ma allo stesso tempo Miriana sta trascorrendo del tempo con un altro ex volto del GF Vip.

Miriana Trevisan, paparazzata in sua compagnia: mano nella mano

Mentre si inseguono le voci sul suo stato sentimentale attuale, la Trevisan ha deciso di pubblicare una foto inaspettata sul suo profilo Instagram. Di recente l’ex gieffina si è infatti recata in un centro benessere per alcuni messaggi rigeneranti. Il dettaglio che non è passato inosservato è quello legato al fatto che non si è presentata da sola ma in compagnia di un volto noto.

Come mostrano le immagini social, la Trevisan si è concessa un massaggio in compagnia di Patrizia Pellegrino. Le due showgirl si conoscono da tempo ed hanno anche preso parte alla stessa edizione del Grande Fratello Vip. Nelle immagini in questione le possiamo vedere sdraiate sul lettino e mano nella mano.

La foto di Miriana Trevisan (Fonte Instagram) – novanews.it

La vita sentimentale di Miriana Trevisan, l’ultimo colpo di scena

L’amicizia con la showgirl prosegue a gonfie vele senza alcun dubbio quindi ed al contrario l’amore è ancora un vero e proprio giallo. In questi giorni alcune voci hanno infatti rivelato di un presunto flirt in corso tra la Trevisan e Eddy Siniscalchi. Secondo alcune segnalazioni, i due sono stati visti insieme ed in atteggiamenti intimi.

La notizia ha fatto molto rumore anche perché l’imprenditore in questione ha da poco messo fine alla sua storia con Valeria Marini, anche lei ex compagna di gioco di Miriana. Una voce non ancora confermata o smentita dai diretti interessati.