Home » “Squalificato”: l’ha ‘aggredita’ in cucina, panico al GF Vip

“Squalificato”: l’ha ‘aggredita’ in cucina, panico al GF Vip

Daniele Dal Moro squalificato
GF Vip: “Squalifica immediata” Novanews

Scoppia il panico al GF Vip, l’aggressione è avvenuta in cucina sotto gli occhi di tutti: web sotto shock, la squalifica è immediata. Ecco cosa è accaduto.

Dopo il duro rimprovero di Alfonso Signorini avvenuto nella scorsa puntata del GF Vip i vipponi sembrano non aver capito la gravità della situazione. Purtroppo nelle scorse ore abbiamo assistito all’ennesimo episodio violento e irrispettoso.

Pare quindi che la squalifica di Edoardo Donnamaria non abbia fatto capire ai concorrenti di dover raddrizzare il proprio comportamento. Al contrario un nuovo atteggiamento gravissimo è finito nel mirino del web che ha prontamente chiesto l’espulsione del vippone.

Questa volta però gli autori del reality hanno deciso di ascoltare il volere de pubblico tant’è che dopo appena qualche ora dall’accaduto c’è stata una squalifica immediata.

GF Vip, la squalifica è immediata: “È stato troppo violento”

In questa edizione del Grande Fratello Vip non sono di certo mancate le ammonizioni e i rimproveri da parte del conduttore. Purtroppo però in molti sul web sostengono che questa sia una delle stagioni del reality più vergognose in termini di comportamento.

Non è un caso che lo stesso Pier Silvio Berlusconi abbia richiesto agli autori di intervenire quanto prima per far rinsavire i concorrenti e rimetterli in riga. Come avrete intuito le ultime ramanzine di Signorini sono servite a poco infatti dopo la squalifica di Donnamaria abbiamo assistito a un’altra eliminazione immediata.

A suo malgrado a dover dire addio alla casa più spiata d’Italia è stato Daniele Dal Moro. L’ex tronista è stato squalificato dopo essersi reso protagonista di un gesto che ha fatto infuriare tutto il web. “È stato troppo violento, deve uscire subito” si legge ad esempio su Twitter.

Di commenti di questo genere ne sono stati scritte a valanghe e probabilmente gli stessi autori vedendo l’accanimento verso il reality hanno deciso di prendere dei provvedimenti immediati e far uscire subito Daniele dalla casa.

Daniele Dal Moro squalificato
Daniele Dal Moro è stato squalificato Novanews

Daniele Dal Moro squalificato: l’aggressione a Oriana scandalizza il web

Nelle scorse ore abbiamo assistito all’uscita improvvisa di Daniele Dal Moro dal GF Vip. Il gieffino non ha avuto nemmeno l’occasione di salutare i suoi compagni, probabilmente gli autori hanno ritenuto che il suo gesto fosse talmente grave da doverlo far uscire senza troppi convenevoli.

L’ex tronista è stato accusato di aver aggredito fisicamente Oriana Marzoli facendole male al collo. Nonostante il video sia realmente partito da uno scherzo è chiaro a tutti che la gieffina non ha provato piacere nell’essere strattonata in questo modo.

Ovviamente la reazione del web non si è fatta attendere e in molti si sono immediatamente scagliati contro di lui. Ma nelle scorse ore a sorprendere tutti i fan del reality è stata la reazione di Dal Moro dopo la squalifica, il vippone ha contestato sui social la decisione degli autori sostenendo che ci sia stata un’ingiustizia.