Home » Elena Santarelli senza freno: come si è ripresa | Scandalosa

Elena Santarelli senza freno: come si è ripresa | Scandalosa

elena
Elena Santarelli | Novanews.it

La modella italiana si lascia andare totalmente. I fan non sanno come reagire.

Elena Santarelli nasce nel 1981 a Latina. Frequenta il liceo Classico e poi si trasferisce per intraprendere la carriera di modella. I primi lavori che riesce ad aggiudicarsi sono di gran prestigio. Parliamo di Giorgio Armani, Laura Biagiotti, fino a quando non vince il concorso Elite Model Look.

Forse non molti ricorderanno che Elena è presente anche in alcuni prodotti cinematografici, tra cui Vita Smeralda di Jerry Calà e Commedia Sexi di Alessandro D’Alatri. Sul piccolo schermo pure è presente: appare per circa 53 episodi in Camera Caffè, sitcom italiana con Luca e Paolo come protagonisti.

Le sue apparizioni in televisione, tuttavia, riguardano primariamente la conduzione di alcuni programmi, sebbene abbia partecipato anche a reality come L’Isola dei Famosi. Vediamo la Santarelli a L’Eredità, ItaliaSì! e, più recentemente a Le Iene.

In molti ricorderanno però le sue ultime dichiarazioni sulla sua vita privata. Queste riguardano una questione delicata, ossia la malattia del figlio. Il suo bambino purtroppo è stato colpito da un tumore e, sebbene il pericolo pare sia scongiurato ora, potrebbe ripresentarsi in futuro. La condivisione di un elemento così intimo da parte sua, tuttavia non ferma alcuni haters che adesso si avventano contro di lei, gridando allo scandalo.

“Elena Santarelli è senza freni”

L’episodio riguarda un video che Elena posta sui suoi canali social. Nello specifico, i commenti negativi e positivi ricevuti sono dilagati più che altro su Instagram. Proprio uno di questi utenti commenta le immagini che ritraggono la Santarelli in questo modo: “A me non piacciono le donne che fanno così”.

Il video mostra una felice Elena Santarelli che… addenta un panino con hamburger e cicoria. La descrizione del post è un semplice inno alla gioia di vivere, sottolineando l’importanza di praticare quotidianamente atti di cortesia per sé stessi, così da apprezzare ogni giorno.

Elena
Elena Santarelli addenta un panino con hamburger | Novanews.it

Le critiche al panino di Elena Santarelli

C’è chi commenta il video con molta asprezza. “Si vede che non ne mangia mai uno, sta fingendo di essere una che mangia, ma parliamoci chiaro, è una modella”. Un utente addirittura si dice informato della dieta della modella: “Dice che sta a dieta e poi guarda là che panino. Ma quanto pesa?” Altri invece si soffermano sul fatto che ci sia un hamburger, dunque della carne al suo interno, per cui si focalizzano sul gesto ritenuto poco etico: “Io ti adoro Elena, ma non pensi agli animali che mangi?”. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Insomma, tra chi si disgusta per un motivo e chi per un altro, emerge prepotente un commento che chiude la questione: “Smettete di commentare il corpo altrui e non rompete le p*lle su cosa mangia chi”.