Home » Fiorello, attimi di panico: finisce contro una vetrata [VIDEO]

Fiorello, attimi di panico: finisce contro una vetrata [VIDEO]

Fiorello finisce contro una vetrata | Novanews.it

Niente da fare per il co-conduttore e comico. Finisce contro una vetrata e sono attimi di panico.

Fiorello è un conduttore radio, presentatore televisivo, comico e cantante. Forse non tutti sanno che l’artista è fratello di Beppe Fiorello, attore drammatico, dunque interessato a tutt’altro tipo di spettacolo.

Negli ultimi anni, il prestigio di Rosario Fiorello cresce a dismisura soprattutto tra i giovani, grazie all’apporto dato per svecchiare il Festival di Sanremo, insieme ad Amadeus, il direttore artistico. Attualmente, Fiorello si occupa di condurre Viva Rai Due, un varietà divertente e satirico. In occasione della kermesse nazionale della canzone italiana, Viva Rai Due si dimostra un suo saldo supporto, leggero e più stemperato.

Dopo ciò che è successo, non sappiamo però se Fiorello sia ancora benvoluto. Ciò che ha fatto ha dell’incredibile. I fan sono sconvolti e non nascondono il proprio stupore sul web. Scopriamo insieme che cosa è successo.

È panico per i fan di Fiorello

Tutto comincia nella puntata di Viva Rai Due del 15 marzo 2023, durante la quale accade un fatto molto insolito. A un certo punto, arriva una coppia di finanzieri in divisa che scruta la vetrina dell’edificio che ospita gli studi Rai. Gli ospiti lì presenti assistono con sospetto all’arrivo delle guardie di finanza e qualcuno inizia a rumoreggiare, memore di un episodio avvenuto poco prima: Heather Parisi era stata multata il giorno prima nello studio di Belve con l’accusa di diffamazione ai danni di un manager.

La tensione è alle stelle quando, all’improvviso, i due finanzieri iniziano a ballare. Fiorello ride e palesa si tratti di uno scherzo orchestrato da lui. Ma questo che cosa ha a che vedere con l’incidente della vetrata?

finanzieri
Le due “guardie di finanza” a Viva Rai Due | Novanews.it

Fiorello finisce nella vetrata

La puntata del 15 marzo di Viva Rai Due regala sorprese e follie agli spettatori. Infatti, oltre all’episodio dei finanzieri, Fiorello si lancia in una performance che spiazza tutti i presenti. Come mai? Perché sono morti dalle risate: non si aspettavano nulla del genere.

Fiorello imita il ballerino Tommaso Stanzani che si era esibito poco tempo prima e per esasperare la performance, si scaglia contro la vetrina dello studio, mentre in sottofondo Francesca Michielin fa da colonna sonora. Il pubblico si sganascia dalle risate, tra scherzi pericolosi e balli pazzi.