Home » La Regina di Roma sbotta con gli autori: “Buffoni”, sfogo durissimo sul GF Vip

La Regina di Roma sbotta con gli autori: “Buffoni”, sfogo durissimo sul GF Vip

Regina di Roma

La Regina di Roma, divenuta iconica grazie al GF Vip, di recente si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro gli autori del reality. 

Negli ultimi anni di messa in onda del Grande Fratello Vip si è creato un grande pubblico di affezionati che gli stessi spettatori riconoscono. Questo è il caso de La Regina di Roma divenuto iconica perché è solita recarsi all’estero della casa con un megafono per dare dei messaggi ai concorrenti.

Nella quinta edizione del reality è stata lei per prima a rivelare ai concorrenti la decisione della produzione di prolungare il reality per ben due volte. Durante la sesta edizione si è invece recata all’esterno della casa per comunicare ai gieffini l’imminente ritorno di Alex Belli.

Anche in questa edizione ha voluto dire la sua e questa volta ha messo nel mirino gli autori del format e si è scagliata contro di loro in un breve tweet affidato ai social.

La Regina di Roma sul piede di guerra, affondo contro gli autori

Quando si parla della Regina di Roma non è insolito ritrovarsi con notizie di suoi presunti tentativi di irruzione nella casa più spiata d’Italia. Anche di recente si è parlato di un tentativo simile ed è per questo che la diretta interessata si è vista costretta a rompere il silenzio. Sui social ha però deciso non solo di smentire questa ennesima voce ma ha lanciato anche una grave accusa agli autori.

Nel tweet in questione si legge: “Non ho fatto irruzione, ho solo chiesto perché rubate i voti al popolo, la gente che paga. Nikita mai non nominabile, è sempre in nomination. È sempre la prima ed invece passa sempre seconda o terza. A che gioco state giocando buffoni”. Toni durissimi quelli della Regina di Roma che ancora una volta hanno diviso il pubblico.

Il sostegno per Nikita Pelizon (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

La Regina di Roma in difesa di Nikita: il punto della situazione

Le parole della Regina di Roma sono quindi in protezione di Nikita Pelizon e contro il trattamento che secondo lei avrebbe subito da parte degli autori in particolare. La gieffina in tutti questi mesi non è quasi mai risultata la preferita della casa ma per scelta degli altri concorrenti stessi.

Inoltre è senza dubbio la concorrente che ha affrontato più televoti in tutti questi mesi superandoli, escluso l’ultimo con una percentuale che non le ha permesso di essere la seconda finalista.