Home » “Fermate il fango”: Gianni Sperti massacrato senza pietà | Occhio ai profili fake

“Fermate il fango”: Gianni Sperti massacrato senza pietà | Occhio ai profili fake

Gianni Sperti
Gianni Sperti sotto attacco (Fonte sito Witty) – novanews.it

Momento complicato per l’opinionista Gianni Sperti finito nel mirino di alcuni profili social ed al centro di alcune accuse gravi. 

Gianni Sperti è stato un grande protagonista delle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne. Nello studio del noto dating show ha infatti preso parte alla mossa che ha portato Desdemona ad abbandonare. L’opinionista ha infatti ascoltato un audio shock della dama ed inviato al cavaliere Armando Incarnato.

Sperti ha confermato di aver sentito la dama mettersi d’accordo con il suo agente per stare il più possibile nello studio del programma e ricavarne qualcosa dal punto di vista lavorativo. La conferma dell’opinionista ha scatenato lo studio e la conduttrice Maria De Filippi che ha poi consigliato alla dama di lasciare il programma.

Una situazione che adesso rischia di avere delle conseguenze particolarmente gravi proprio per l’opinionista finito al centro di alcune gravi accuse e non solo.

Gianni Sperti, profili fake contro lui: episodio shock

Subito dopo la messa in onda della puntata incriminata, su Instagram è accaduto qualcosa di inaspettato. Una pagina appena creata ha infatti lanciato una clamorosa accusa contro l’opinionista e alcuni membri della produzione. Secondo questa segnalazione la Fascino e Sperti avrebbero permesso alla sorella di quest’ultimo di farsi pagare dal pubblico per entrare in studio.

Una vera e propria accusa di evasione fiscale che ha scatenato il caos sui social. Alcuni attenti utenti social si sono però accorti che la pagina in questione ha tra i seguiti proprio la dama Desdemona ed ha lasciato anche alcuni commenti a suo favore. Una situazione parsa a tutti sospetta tanto da portare ad una clamorosa ipotesi:Si è creata una pagina fake per gettare fango sulla Fascino e Gianni, che poveraccia d’animo sta finta santarellina. Neanche il coraggio di dirle in faccia quando era in studio”.

Desdemona nella bufera (Fonte sito Witty) – novanews.it

Uomini e Donne, la denuncia di Desdemona: tutti nel suo mirino

Un giallo non ancora risolto ma intanto Desdemona ha scelto di agire e questa volta per vie legali. Attraverso il suo profilo Instagram, la dama ha infatti annunciato di aver dato mandato al suo avvocato di querelare tra gli altri proprio Sperti ed Armando Incarnato.

Il cavaliere è stato accusato di aver portato in studio un audio privato della donna e di averlo fatto ascoltare a terzi senza permesso. Gianni invece è accusato di aver rivelato a voce il contenuto dell’audio ed anche questa volta senza il via libera della diretta interessata.