Home » La riconoscete quell’aria furbetta? Oggi é famosissima e ce l’ha ancora

La riconoscete quell’aria furbetta? Oggi é famosissima e ce l’ha ancora

Berté da piccola20

Chi sarà mai il personaggio con lo sguardo da furbetta della foto? Vediamo se indovinate.

Riuscite a capire di chi si tratta dalla sola foto? Osservate attentamente: sguardo da furbetta, sorrisetto da chi la sa lunga e che sfida le regole. Vi concedo un indizio: l’età della bimba raffigurata in foto è di 8 anni.

La foto è in bianco e nero, dunque avete un importante aiutino per scoprire di chi si tratti. Capelli arruffati, un po’ ribelli, nonostante l’apparenza beneducata. Vi do un altro indizio ancora: la bimba è destinata a essere immortalata nella storia della musica italiana.

Non è facile individuare l’identità dei vip con una sola foto, soprattutto quando queste personalità presentano sfaccettature eccentriche tali da plasmarne espressioni facciali e vestiario. I vip spesso indossano una maschera che rispecchia il personaggio che interpretano. Questa celebrità non fa eccezione.

Ancora non ci siete arrivati? Bene, vi svelo che l’artista in questione ama tingersi i capelli di un lucente blu fluo. Secondo voi chi è dunque il volto rappresentato in foto?

L’identità della bambina misteriosa

Se non siete riusciti ancora a scoprire di chi si tratta, eccovi spiegato tutto. Parliamo di una cantante di ben 72 anni, un’artista sopra le righe che è stata assurta a modello ispiratore di una intera generazione, soprattutto per le donne. I suoi brani sono scritti quasi tutti da lei stessa e trattano diversi temi: uno dei più gettonati è l’autodeterminazione.

L’artista negli ultimi anni spopola sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a talent show come The Voice, insieme a Clementino, Gigi D’Alessio e tanti altri. Incredibile, ma la bimba raffigurata in foto è la grande e iconica Loredana Berté.

Loredana Berté
Loredana Berté | Novanews.it

Loredana Berté: è lei la bambina della foto

Loredana Berté è stata in passato un personaggio considerato estremamente controverso. Lei stessa dimostra di essere una ribelle, uno spirito libero che, con la sua audacia, sfida e ha sfidato le convenzioni sociali e gli stereotipi. Con una folta carriera alle spalle, Loredana Berté si configura come una delle cantanti italiane più amate e longeve.

Loredana pubblica un tweet iche rispolvera antiche memorie: ripesca una sua foto di quando era piccina, in occasione di The Voice Kids, talent show in onda in queste settimane. Da “Sei bellissima” a “Dedicato”, da “Che cosa vuoi da me” a “Figlia di…”: i suoi successi sono eterni. In continuo aggiornamento e sempre fedele a sé stessa, la cantante è ancora sulla cresta dell’onda. Irriverente, come ai suoi esordi.