Home » Scarpe Moda Primavera 2023, ecco quali sono i 3 modelli top

Scarpe Moda Primavera 2023, ecco quali sono i 3 modelli top

Moda 2023 Primavera scarpe
Moda 2023: sono queste le scarpe da indossare in Primavera Novanews

Sono queste le scarpe più cool per la Primavera 2023: se vuoi essere alla moda devi assolutamente avere questi tre modelli nella tua scarpiera. Stanno già andando a ruba, devi sbrigarti! 

La moda è in continua evoluzione ed è risaputo uno degli accessori che più fa impazzire le donne sono le scarpe. Probabilmente nelle vostre scarpiere sarete piene di modelli di vario tipo ma siamo certi che ancora non avete acquistato i must have della primavera 2023.

Queste scarpe vi faranno impazzire e farete di tutto per trovarne un paio disponibili. Vi avvertiamo la maggior parte di voi è già corsa nei vari negozi per accaparrarsi il modello più strepitoso. Ma non preoccupatevi con un po di fortuna potrete anche voi trovare l’offerta migliore.

Per la primavera del 2023 sono tornate di moda le scarpe con il platform ma anche quelle senza nessun tipo di rialzo. In sostanza si tratta di quelle scarpe che hanno segnato la storia della moda durante gli anni Settanta fino ai primi Duemila.

Primavera 23, scarpe: sono questi i must have da non perdere

Manca sempre meno all’inizio della primavera e ormai le temperature stanno iniziando a farsi sempre più calde. Questo vuol dire che è arrivato il momento di fare il cambio stagione e tirare fuori i nostri capi primaverili. I nuovi trend del 2023 hanno confermato che quest’anno sono tornate di moda le scarpe platform.

Alte e massicce saranno il nuovo must have della primavera. Valentino le ha realizzate con maxi tacco e un cinturino che si stringe intorno alla caviglia. Un paio di scarpe che stanno facendo impazzire proprio tutti. Queste sono perfette sia per una giornata casual che per una serata in compagnia.

Un altro pezzo che sta andando a ruba è la rivisitazione delle infradito. Sembra assurdo da credere ma Miu Miu le ha modernizzate e rese dei veri e propri stivali di alta moda. Si tratta di un’ottima alternativa per non rinunciare agli stivali ma per permettere al proprio piede di respirare.

Moda 2023 Primavera scarpe
Scarpe Primavera 2023: i 3 modelli top

Trend scarpe Primavera 2023: tornano gli stivali fino al ginocchio

Tutte le donne hanno nella propria scarpiera un paio di stivali fino al ginocchio. Si tratta di un paio di scarpe che non possono mai mancare e che soprattutto possono essere adatte a diverse occasioni. Ora sono tornati di moda grazie alla versione metallizzata di Bally.

Un’idea che ha fatto impazzire tutte le donne anche per il fatto che sono elegantissimi ma allo stesso tempo anche molto casual. Potete indossarli in qualsiasi occasione e il risultato sarà eccezionale.