Home » Quel dettaglio segreto di Antonino Spinalbese: boom | Beccato così

Quel dettaglio segreto di Antonino Spinalbese: boom | Beccato così

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese scoperto (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Un dettaglio dell’ultima storia pubblicata sui social dall’ex gieffino Antonino Spinalbese ha attirato l’attenzione di tutti: ecco cosa nasconde.

Nonostante si sia visto costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip da ormai diverse settimane, i movimenti social di Antonino Spinalbese vengono monitorati con grande attenzione dai fan. Tutti lo seguono non solo per vedere come trascorre le giornate ma anche per fare il punto sulla sua vita sentimentale.

Da settimane gli appassionati tentano di capire come stanno andando le cose con Ginevra Lamborghini dopo la fine del reality. Una situazione che appare al momento poco chiara anche perché Antonino ha sfoggiato di recente un dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti.

Si tratta di un particolare anello che l’ex gieffino è solito indossare e che in realtà ha per lui un significato molto speciale in quanto legato a sua figlia.

Antonino Spinalbese, l’anello da cui non si separa mai: il motivo

In una recente storia pubblicata dall’ex parrucchiere su Instagram si vede una sua mano con indosso una fede. Un dettaglio che ha lasciato stupiti alcuni utenti social ma che in realtà nasconde un motivo molto emozionante. La fede in questione non è infatti dovuta ad una sua ex compagna bensì è legata alla donna più importante della sua vita ossia la figlia Luna Marì, nata dalla sua storia con Belen Rodriguez.

All’interno della casa del GF Vip proprio Spinalbese ha rivelato come mai la indossa nonostante non sia sposato: Non la tolgo mai perché non tutti sanno chi sono e quando non sono con mia figlia tengo a far sempre presente che sono già sposato. Nonostante questo Antonino sembrava comunque deciso ad approfondire la sua conoscenza con Ginevra ma di recente si è reso protagonista di un colpo di scena.

La fede di Spinalbese (Fonte Instagram) – novanews.it

Antonino e Ginevra Lamborghini, il punto sulla loro storia

Antonino ha conosciuto Ginevra nella casa del GF Vip durante i primi mesi di messa in onda. All’inizio tra i due sembrava essersi solo amicizia anche perché la Lamborghini era già fidanzata. Con il trascorrere del tempo e dopo la notizia della fine della storia dell’ex gieffina con il fidanzato, Antonino sembrava deciso ad approfondire la questione ancora una volta.

In questi giorni però lo stesso Spinalbese è stato visto in dolce compagnia e non quella della Lamborghini ma dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. Foto che hanno spento le speranze di alcuni fan della coppia anche se i due ex gieffini non hanno ancora rilasciato dichiarazioni e commenti in merito.