Home » Antonino Cannavacciuolo, i figli lo rapiscono: mai visto così

Antonino Cannavacciuolo, i figli lo rapiscono: mai visto così

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo | Novanews.it

Il famosissimo Chef è stato rapito dai suoi figli. La sua reazione sbigottisce i fan.

Antonino Cannavacciuolo è un famosissimo Chef e cultore della cucina, originario di Napoli. Il suo successo è un gran vanto per tutti i cittadini partenopei, i quali amano seguire le vicende e l’operato di Antonino attraverso tutti i suoi programmi.

Fra questi, vi è Cucine da Incubo, il cui format è davvero interessante: Cannavacciuolo reperisce ristoranti in declino, li mette alla prova per valutarne il potenziale, dopodiché fornisce un supporto considerevole per rimettere in sesto l’attività in questione. Il suo apporto non si limita solo alla cucina nuda e cruda, bensì intacca anche il lato gestionale, la forma, il marketing. Sotto questo punto di vista, Cannavacciuolo risulta dunque un imprenditore completo. 

Un altro programma che gli spettatori amano seguire è il noto MasterChef. Nell’ultima edizione, Cannavacciuolo si ritrova al fianco di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con cui costituisce un trio esplosivo che i fan amano. Infatti, oltre al talento gastronomico, il seguito di Cannavavviuolo si rimpolpa grazie al carattere del loro beniamino: ironia, semplicità, pragmatismo sono solo alcuni degli ingredienti vincenti dello Chef.

Cannavacciuolo non smette mai di stupire. Adesso lo fa con i suoi figli. Scopri che cosa è successo.

Il rapimento di Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo spesso afferma in diverse interviste che deve molto del suo successo a sua moglie. Stando a quanto racconta lui stesso, è proprio lei, Cinzia Primatesta, la vera imprenditrice. Cinzia sarebbe la prima persona ad aver davvero creduto in lui e aver lavorato affinché il talento del marito fosse riconosciuto dalla platea globale. 

Antonino è dunque molto amato in famiglia, ma anche lui appare felicissimo di stare con i suoi cari. È quanto mostra in alcune storie Instagram che lo ritraggono allo stadio insieme ai suoi figli e a sua moglie Cinzia. Nessuno lo aveva mai visto così sorridente e gioioso.

Antonino
Antonino Cannavacciuolo allo stadio con i suoi figli | Novanews.it

Il sorriso e l’emoji di un papà felice

La storia viene condivisa da Antonino Cannavacciuolo e poi ricondivisa dalla moglie Cinzia Primatesta. Si tratta di alcuni scatti rubati allo stadio di Torino, in occasione della Festa del papà di domenica 19 marzo 2023.

A stupire gli utenti è il sorriso gioviale del papà Antonino, un’espressione che non tutti sono abituati a vedere sul suo volto, poiché deve apparire con una certa serietà professionale e, con un pizzico di lavoro di immagine, deve offrire uno spettacolo intrattenente. Sta di fatto che i fan si sono commossi per la genuina gioia scorta negli occhi dell’ironico Chef.