Home » Guerra fuori dalla casa del GF Vip, i parenti si scannano: “Vergognati”

Guerra fuori dalla casa del GF Vip, i parenti si scannano: “Vergognati”

Daniele Dal Moro Gianmarco Onestini
GF Vip: i parenti si scannano Novanews

Scoppia il caos fuori dalla casa del GF Vip, la litigata è stata assurda: “Vergognati”, volano parole pesantissime tra i parenti dei vipponi. Ecco cosa è successo. 

Il Grande Fratello Vip continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento. Ormai siamo agli sgoccioli e tra meno di due settimane assisteremo all’attesissima finale. Finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa incredibile edizione ma intanto fuori dal reality i parenti dei nostri vipponi non smettono di dirsene di tutti i colori.

Questa volta a finire al centro della polemica sono stati Daniele Dal Moro e Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Come molti sapranno il gieffino è stato squalificato dopo aver compiuto un gesto violento nei confronti di Oriana. Tuttavia negli scorsi giorni Daniele aveva fatto notare alla Marzoli che la sua amicizia con Onestini non lo convinceva del tutto.

Infatti aveva ammesso anche in puntata di essere a volte geloso del loro rapporto soprattutto per via dell’attrazione fisica che la venezuelana ha spesso svelato di avere nei confronti di Onestini. Dopo che Dal Moro è stato squalificato ha lanciato un post scherzoso nei confronti di Luca che però non è stato preso alla stessa maniera dal fratello.

Daniele e Gianmarco si scontrano sui social: è guerra

Mentre nella casa più spiata d’Italia nostri vipponi non vedono l’ora di arrivare alla finale, ciò che accade fuori è a dir poco sconvolgente. Ancora una volta a dirsene di tutti i colori sono i parenti dei concorrenti. Daniele ha lanciato l’amo al fratello di Onestini pubblicando sul suo profilo Twitter un post ironico.

Purtroppo però il giovane non ha preso bene le parole dell’ex tronista infatti non appena ha avuto l’occasione si è scagliato immediatamente contro di lui. Era chiaro che tra Daniele e Luca non ci fosse questa grande amicizia eppure nessuno si aspettava che il fratello di Onestini potesse reagire in questo modo.

Daniele Dal Moro Gianmarco Onestini
Scontro shock tra Daniele e Gianmarco Novanews

“Vergognati”, volano parole pesanti sul web: scontro shock tra Dal Moro e Onestini

Ormai siamo agli sgoccioli, mancano pochi giorni alla finalissima del GF Vip. Sicuramente i nostri vipponi saranno esausti e psicologicamente affranti eppure a scontrarsi continuatamente sono soprattutto i loro parenti fuori dalla casa. Il tutto è accaduto dopo che Daniele ha ironizzato sugli occhiali presi per sbaglio a Luca.

SPOILER : Onestini ora sta distante da bebè perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali  ha scritto Dal Moro riferendosi al fatto che Onestini non si sta più intromettendo nella loro relazione. A rispondere a tono a questo post su Twitter è stato Gianmarco che piuttosto stizzito ha commentato: Continua a comportarti così Daniele e sarai sempre l’ultima scelta …per chiunque.

Infine Daniele vedendo la reazione del fratello di Onestini ha prontamente risposto: “Gianmarco era solo ironia. Gli occhiali di tuo fratello sono di plastica e valgono forse 10 euro. Se mandi iban faccio un bonifico.