Home » GF Vip post eliminazione:”Ci siamo insultati”, fuori dalla casa succede di tutto

GF Vip post eliminazione:”Ci siamo insultati”, fuori dalla casa succede di tutto

GF Vip
Episodio shock dopo il Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Episodio clamoroso andato in scena fuori dalla casa del GF Vip tra due ex concorrenti ormai eliminati: il racconto sui social. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta ormai per terminare e l’interesse degli utenti si sta piano piano spostando. In molti sono infatti già concentrati su quanto sta accadendo fuori dalla casa e tra alcuni ex protagonisti del reality.

In tal senso in queste ore è arrivato un nuovo clamoroso aggiornamento su quanto accaduto tra due ex inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra i protagonisti di questa storia Edoardo Donnamaria che in questi giorni è tornato attivo sui social. Il noto volto di Forum, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato di un argomento particolare.

L’ormai ex gieffino ha nel dettaglio rivelato cosa è accaduto tra di lui ed il suo ormai ex compagno di gioco Daniele Dal Moro.

GF Vip, il rapporto tra Edoardo e Daniele: questione di alti e bassi

Come accaduto per Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli nei primi mesi di messa in onda, in queste settimane di reality sono arrivate due nuove squalifiche. Prima il caso Edoardo Donnamaria che si è visto costretto a lasciare la casa a causa del numero dei richiami divenuto eccessivo. In un secondo momento è invece arrivata la squalifica di Daniele Dal Moro e tutto per un gesto shock con protagonista Oriana Marzoli.

I due nella casa sono stati prima grandi amici e poi si sono ritrovati al centro di scontri infuocati. Tutto questo a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti ai due. Prima Donnamaria si è arrabbiato per alcune parole del compagno in merito alla sua storia con Antonella Fiordelisi. Dal canto suo invece Dal Moro ha rivelato di non essersi sentito tutelato dall’amico.

Il rapporto tra Edoardo e Daniele (Fonte Instagram) – novanews.it

Edoardo Donnamaria, il messaggio sui social per Daniele: le sue parole

Subito dopo la squalifica di Dal Moro in molti si sono chiesti come sono quindi andate le cose tra i due una volta spente le telecamere. A quanto pare molto bene stando alle parole di Donnamaria su Instagram: Ci siamo amati, odiati, presi per il c**o, insultati e poi di nuovo amati. Da fuori ho però avuto la conferma di quanto veramente ci tenesse a me. Quindi per concludere: te voglio bene ira veneta, sei matto fracico”.

23A quanto pare quindi tra i due non solo è tornato il sereno ma il rapporto sembrerebbe essere molto più forte adesso di quanto lo fosse quando i due si trovano ancora in casa. Una buona notizia quindi per chi sperava di vederli ritrovare la loro iniziale armonia.