Home » Stefania Orlando, addio tristezza: cé un uomo speciale nella sua vita [VIDEO]

Stefania Orlando, addio tristezza: cé un uomo speciale nella sua vita [VIDEO]

Stefania Orlando
Stefania Orlando di nuovo felice accanto a lui Novanews

Stefania Orlando ritrova il sorriso accanto a un uomo molto speciale: incredibile, è la prima volta che lo mostra sui social. Vediamo di chi si tratta.

Nonostante siano passati diversi anni da quando Stefania Orlando partecipò al Grande Fratello Vip ancora oggi i fan ricordano con affetto il suo percorso nel reality. Tuttavia dopo l’uscita dalla trasmissione la sua vita sentimentale è stata completamente stravolta.

Infatti la storia d’amore con Simone Gianlorenzi è giunta al termine in seguito a una brutta crisi. In molti ricorderanno che mentre si trovava all’interno della casa ha spesso parlato del suo matrimonio svelando di essere follemente innamorata del suo Simone.

Purtroppo alla fine le cose tra loro hanno preso una piega inaspettata e in comune accordo hanno deciso di prendere due vie diverse. Nelle scorse ore proprio la Orlando ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando una dolcissima storia sui social con l’uomo più importante della sua vita. 

Stefania felicissima insieme a lui: web in tilt

Dopo la separazione, Stefania non ha mai nascosto la sofferenza per la fine del suo matrimonio. D’altronde lei e Simone sono stati insieme per moltissimi anni e doversi dire addio non è stato affatto semplice. Oggi entrambi si sono rifatti una vita e nonostante non stiano più insieme rimane l’affetto che li ha legati per tutto questo tempo.

I fan della Orlando sperano con tutto il cuore che possa ritrovare presto la serenità accanto a un altro uomo ma per il momento pare che nella sua vita ci sia posto solo una persona. Stiamo parlando del suo papà Pietro. In molti si ricorderanno di lui perché quando Stefania si trovava al GF Vip le ha mandato un dolcissimo video messaggio.

Qualche giorno fa ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando un dolcissimo scatto insieme a lui per festeggiare la festa del papà.

Stefania Orlando
Stefania Orlando ritrova il sorriso grazie al suo papà Novanews

Stefania Orlando pubblica la foto con il suo papà

Il 19 marzo si è celebrata in tutta Italia la festa del papà, si tratta di una ricorrenza molto sentita nel nostro paese e ovviamente molti vip hanno voluto condividere un pensiero per il proprio padre sui social. Anche Stefania Orlando ha mostrato ai suoi follower alcuni scatti dolcissimi insieme al suo papà.

I fan sono rimasti sorpresi nel vedere Stefania finalmente felice e serena. Ovviamente in molti si augurano che a breve possa ritrovare anche l’amore accanto a un altro uomo. Vedremo se quindi riuscirà a realizzare il sogno dei suoi follower e a trovare un nuovo fidanzato.