Home » Enrico Papi, sparisce prima del debutto: fan preoccupatissimi

Enrico Papi, sparisce prima del debutto: fan preoccupatissimi

Enrico Papi
Enrico Papi scomparso dai radar | Novanews.it

Il presentatore di Sarabanda è ormai introvabile. Che ne sarà dei suoi impegni con la rete?

Enrico Papi è l’iconico conduttore di Sarabanda, un programma televisivo che ha fatto la storia della tv italiana, sebbene il format fosse di importazione estera. Negli ultimi anni, il presentatore non se l’è vista proprio bene.

Che Papi si stia trasformando in una stella calante è praticamente un dato di fatto, secondo alcuni utenti social. Lo dimostrano le sue ultime performances ritenute un flop da tutte le parti. In molti ricorderanno il clamoroso caso di Scherzi a parte del 2022, una trasmissione caratterizzata da un forte seguito e raramente poco amata dal pubblico, proprio per la natura del programma leggera e ironica.

Ebbene, l’edizione passata affidata da Mediaset a Enrico Papi si è rivelata un fallimento. I vertici della rete hanno addirittura deciso di congelare il conduttore fino a data da destinarsi. C’è di più. Su Twitter e sulle riviste, da Dagospia a post vari, Enrico Papi viene sotterrato da piogge di critiche e commenti negativi, insultanti del suo senso d’humor e della sua persona: “Aggiornati, non fai più ridere. Sono 20 anni che fai sempre le stesse battute” tuonano in molti sui social.

Tuttavia, adesso a Papi sarebbe stata tesa una mano, una speranza di salvezza per la sua carriera. Come si starà comportando?

Il debutto primaverile di Papi

Stando a quanto emerge da alcune indiscrezioni trapelate, Papi avrebbe tra le mani un’occasione d’oro. Sono in molti a chiedersi se sarà effettivamente in grado di non sprecarla, dopo i diversi insuccessi collezionati negli ultimi due anni.

L’opportunità in questione riguarderebbe il suo ruolo come opinionista e commentatore della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, probabilmente al fianco di Vladimir Luxuria. Dunque, la rete Mediaset avrebbe porto l’altra guancia a Papi, nonostante le dichiarazioni passate dei vertici.

I due possibili nuovi opinionisti de L'Isola dei Famosi 2023 | Novanews.it

La ‘scomparsa’ di Enrico Papi

Enrico Papi sarebbe dunque confermato per il team in studio che commenta i fatti di Honduras sulla rete Mediaset. Allora come mai i fan sono così preoccupati?

Enrico Papi è un grande assente sui social. Non una storia, non un reel o un tiktok. Nemmeno una dichiarazione o un silente post che ci ricordi di lui. In molti tra i suoi fan sono preoccupati per la sua carriera e premono affinché lui prenda le redini e si rimbocchi le maniche per tornare sulla cresta dell’onda. Sono in molti a credere che dopo gli ultimi insuccessi non possa permettersi tanto silenzio.

C’è tuttavia una fetta di fan fedelissimi che invece ritiene Enrico Papi estremamente lungimirante. “Lui si sta preparando per bene a L’Isola, perciò resta lontano dai riflettori”. Che questa sia la volta buona per il papà di Sarabanda? Che possa L’Isola dei famosi travolgerlo con il suo share.