Home » Can Yaman beccato così, ormai non si nasconde più | Fan in delirio [VIDEO]

Can Yaman beccato così, ormai non si nasconde più | Fan in delirio [VIDEO]

Can Yaman
Can Yaman beccato in flagrante Novanews

Paparazzata clamorosa per Can Yaman, lo ha fatto per la prima volta davanti alle telecamere: l’attore non si nasconde più. Ecco cosa è successo. 

Can Yaman è considerato come uno degli attori più in voga del momento. Il pubblico a casa ha imparato ad apprezzarlo soprattutto grazie alla serie televisiva DayDreamer. Da quel momento la sua popolarità è letteralmente esplosa, per non parlare del suo fisico mozzafiato che continua a far sognare il genere femminile.

I fan vogliono conoscere tutti i segreti sul suo conto e qualche giorno fa sono stati accontentati grazie a un nuovo video che lo ha immortalato in flagrante. Ma cosa ha fatto questa volta? Pare proprio che Can abbia un piccolo vizietto a cui proprio non riesce a rinunciare. In molti sono rimasti sorpresi nel vederlo compiere questo gesto pubblicamente.

Can Yaman e quel piccolo vizio a cui non riesce a rinunciare

La scorsa estate Can Yaman è spesso finito al centro dei riflettori a causa di un flirt che ha destato un certo scandalo, ovvero quello con Diletta Leotta. Purtroppo tra loro le cose non sembrano essere andate nel verso giusto, infatti dopo qualche settimana hanno deciso di mettere un punto definitivo alla frequentazione.

Intanto per l’attore sono arrivati nuovi ruoli televisivi che gli hanno concesso di farsi vedere maggiormente in TV. A far impazzire tutti i suoi fan è stato il ruolo di Sandokan, un personaggio che sicuramente gli è calzato a pennello. Tuttavia nelle scorse ore è finito al centro di una grossa polemica sul web dopo essere stato beccato a fumare un sigaro.

Nessuno si aspettava che un attore sportivo e in forma come lui potesse avere un vizio del genere. Ma questa non è la prima volta che Can viene preso di mira per questo motivo. Infatti non molto tempo fa era stato fotografato mentre fumava il suo amato sigaro in una campagna pubblicitaria. Proprio in questa occasione aveva ammesso che fumare il sigaro gli piace davvero molto nonostante sia un’abitudine non proprio salutare.

Can Yaman
Can Yaman fuma il sigaro Novanews

Can Yaman beccato a fumare: fan sotto shock

Non è un caso che qualche mese fa Can Yaman è stato scelto come testimonial di una nota marca di sigari. Tuttavia in molti si sono scagliati contro di lui dopo aver visto queste foto alcuni hanno commentato sotto i post con frasi del tipo “Stai dando un brutto esempio ai giovani“. È risaputo che si tratta di un’abitudine pessima per la salute ma Can non riesce proprio a farne a meno.

Qualche giorno fa è stato invitato durante un evento di beneficenza a Latina e pensate che mentre si trovava sul palco per ricordare l’importanza di questo appuntamento aveva in mano il suo amato sigaro. Un gesto che non ha fatto piacere ai suoi fan che hanno immediatamente condannato il gesto.