Home » Fuorionda terribile al GF Vip, spunta il video durante la pubblicità: che shock [VIDEO]

Fuorionda terribile al GF Vip, spunta il video durante la pubblicità: che shock [VIDEO]

GF Vip
Fuorionda shock al Grande Fratello (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Una concorrente del GF Vip si è ritrovata al centro di un brutto episodio durante l’ultima puntata in prima serata: le immagini shock. 

La prima serata del Grande Fratello Vip è in grado di stupire sempre il pubblico grazie ad alcuni colpi di scena pensati apposta dal conduttore Alfonso Signorini ed i suoi autori. In alcuni casi però i colpi a sorpresa vanno in scena anche quando non previsto.

Questo è quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda in diretta su Canale 5 e che per alcuni concorrenti si è rivelata essere inaspettata. Durante uno stacco pubblicitario in casa è andato in onda un botta e risposta infuocato con Oriana Marzoli protagonista.

In questo caso però la gieffina non ha avuto uno scambio di battute con una sua compagna di gioco ma con la regia che si è scagliata duramente contro di lei.

GF Vip, gli autori contro Oriana Marzoli: il video shock

In poche ore sono diventate virali alcune immagini con la Marzoli protagonista durante una pausa pubblicitaria. Nel video in questione si può vedere la gieffina mentre parla della squalifica di Daniele Dal Moro con alcuni compagni di avventura. All’improvviso dalla regia si sente una voce maschile che invita i concorrenti a stare in silenzio. Un richiamo inutile per la Marzoli che invece ha continuato a discutere del caso.

A quel punto si sente la stessa voce ripetere la parola “Silenzio” ma in modo duro, netto e con un tono di voce molto più alto del solito. Un modo che ha infastidito Oriana che ha infatti subito risposto: Ma perché devo stare zitta?. Uno scambio di battute tra i due che non è passato inosservato ed ha scatenato soprattutto grande indignazione tra gli utenti dei social.

I social in difesa di Oriana Marzoli (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Il caso Oriana Marzoli: indignazione sui social

La risposta della regia ha quindi in poco tempo attirato l’attenzione e per due motivi ben precisi. Il primo è legato a Daniele perché dal richiamo degli autori sembra evidente non si possa ancora parlare di lui nonostante una gran parte della puntata andata in onda lunedì sia stata dedicata all’imprenditore veronese.

Il secondo motivo è invece legato ai toni usati dall’autore in questione: “L’arroganza con cui parla questo signore, mi scusi?”. Ed ancora: Qualcuno ha capito perché le devono urlare contro in quel modo?. Grande indignazione quindi tra gli spettatori che non si aspettavano un trattamento simile.