Home » Addio Terence Hill: “Ridotto malissimo”, niente da fare per lui

Addio Terence Hill: “Ridotto malissimo”, niente da fare per lui

Terence Hill
Terence Hill preoccupa i fan Novanews

Paura per Terence Hill, si teme per l’attore: “Ridotto malissimo”, purtroppo non c’è nulla da fare, fan preoccupati. Ecco come sta e quali sono le sue condizioni di salute. 

Il suo vero nome è Mario Girotti ma tutti lo conoscono come Terence Hill, stiamo parlando di uno degli attori più amati al mondo. Sono passati diversi anni da quando non appare più a bordo della sua mitica bicicletta. Infatti non molto tempo fa decise di lasciare per sempre il set di Don Matteo lasciando nello sconforto più totale tutti i suoi fan.

Oggi Terence ha 83 anni e fino all’ultimo ha continuato ad apparire sul piccolo schermo interpretando il sacerdote più famoso della Rai. Il motivo dell’addio? Lo ha svelato alcuni mesi fa il figlio dell’attore ammettendo che suo padre aveva sentito il bisogno di prendersi una pausa per dedicare più tempo a sé stesso e alla sua famiglia.

Ora però i fan di Terence hanno lanciato un nuovo allarme sul web dopo averlo visto recentemente, ora temono che sia troppo tardi.

Terence Hill preoccupa i fan: ecco come sta oggi

Milioni di fan si sono innamorati di Terence per via delle sue celebri interpretazioni cinematografiche, impossibile non citare l’esperienza televisiva con l’amico e attore Bud Spencer. All’epoca erano una delle coppie più amate del mondo del cinema. Poi Hill raggiunse l’apice del successo negli anni settanta con Lo chiamavano Trinità. 

Da quel momento la sua carriera scoppiò e venne chiamato anche per altri film western come ad esempio Porgi l’altra guancia e Altrimenti ci arrabbiamo. Tutti questi sono stati girati insieme a Bud Spencer con il quale ha ricevuto un David di Donatello alla carriera.

Poi è arrivato il successo di Don Matteo di cui ha vestito i panni per oltre 20 anni. Alle spalle Terence ha una carriera ricca di traguardi eccezionali ma purtroppo anche per lui il tempo passa. Sicuramente è sempre rimasto un bellissimo uomo ma i primi segni dell’avanzare dell’età hanno colpito anche lui.

Terence Hill
Terence Hill: ecco come sta Novanews

Le condizioni di salute di Terence mettono in allarme il web

I primi a notare il cambiamento di Terence sono stati proprio i suoi fan che dopo aver visto le sue ultime hanno iniziato a scrivere sul web: “Ma quanto è invecchiato” e ancora “Ma è ridotto malissimo“. Altri invece si sono detti preoccupati per le sue condizioni di salute.

Come per tutti anche per l’attore il tempo passa e i segni della vecchiaia iniziano a vedersi. Non dimentichiamoci che Terence è sempre stato considerato come un sex symbol e che ha sempre praticato sport. Per il momento non ha fatto sapere le sue attuali condizioni di salute ma ci auguriamo con tutto il cuore che stia bene.