Home » Andrea Cerioli in fuga dall’Italia, avvistato proprio con lei: gli scatti inequivocabili

Andrea Cerioli in fuga dall’Italia, avvistato proprio con lei: gli scatti inequivocabili

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli via dall’Italia (Fonte Instagram) – novanews.it

L’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli ha di recente lasciato l’Italia e lo ha fatto proprio in sua compagnia: le foto non lasciano dubbi. 

Sono ormai diversi giorni che sui social circolano alcune foto dell’ex tronista Andrea Cerioli. Nel dettaglio si tratta di una serie di scatti particolari che mostrano l’influencer lontano dall’Italia. L’ex protagonista di Uomini e Donne non è però da solo ma in compagnia di un secondo volto noto.

A quanto pare Cerioli ha scelto di allontanarsi per un pò dall’Italia con la compagna Arianna Cirrincione. I due dopo un periodo pieno di impegni e di grande stress hanno scelto di fuggire via ed alcuni fan si sono preoccupati vista la loro lunga assenza.

Andrea Cerioli e Arianna lontani dall’Italia: cosa sta succedendo

Arianna e Andrea si sono conosciuti nel 2019 quando per Cerioli ha preso il via la seconda esperienza nello studio di Uomini e Donne. Il noto influencer si era messo in gioco già nel 2015 ma in quella occasione ha lasciato lo studio del format senza fare la sua scelta. Con Arianna invece sembrerebbe aver trovato ormai la sua felicità e i due da ormai 4 anni fanno coppia fissa.

Dopo alcuni mesi i due hanno anche deciso di andare a vivere insieme ed hanno adottato anche alcuni cuccioli. Inoltre, nel corso dell’ultimo anno hanno anche scelto di fare un passo molto importante. Come documentato sui social, la coppia ha creato dal nulla la loro nuova casa mettendoci tanto impegno e dedizione. Proprio dopo questo periodo senza dubbio ricco di impegni e con poche pause, la coppia ha deciso di prendersi un momento per staccare e per questo sono partiti alla volta dell’Egitto immortalando il tutto con video e foto.

Il momento di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione (Fonte Instagram) – novanews.it

Andrea Cerioli, dal Grande Fratello all’amore per Arianna: la svolta

Nessuna fuga per sempre quindi ma solo una piccola pausa romantica per la coppia dopo tanti impegni personali e di lavoro. Un momento quindi felice soprattutto per Andrea che il pubblico ha imparato ad apprezzare negli anni. Cerioli ha infatti preso parte ad una fortunata edizione del Grande Fratello nel 2014. L’anno successivo ha preso parte ad Uomini e Donne mentre nel 2018 ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Nel 2019 ha quindi poi fatto ritorno nello studio del dating show mentre nel 2021 si è classificato terzo durante la prima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Arianna è stata la sua compagna per tutta questa seconda parte della sua vita regalando grandi emozioni a lui ed al pubblico che non ha poi mai smesso di seguirli.