Home » Nina Soldano addio, lascia il set di Un Posto Al Sole | Fan sconvolti

Nina Soldano addio, lascia il set di Un Posto Al Sole | Fan sconvolti

Nina Soldano
L’addio di Nina Soldano ad Upas (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Clamoroso colpo di scena sul set della soap opera Un Posto al Sole con l’attrice Nina Soldano che si prepara a salutare il resto del cast. 

Il pubblico della soap opera Un Posto al Sole è ormai abituato a grandi colpi di scena. In onda da ormai 27 anni, gli sceneggiatori ogni giorno sono in grado di stravolgere tutto. Adesso potrebbe arrivare l’ennesima sorpresa per il pubblico ma questa volta in negativo.

Alcune recenti indiscrezioni hanno infatti confermato che l’attrice Nina Soldano sta per lasciare il set. A quanto pare la nota attrice a breve saluterà i suoi compagni di avventura per prendere parte ad un nuovo interessante progetto.

Una notizia che senza dubbio nessuno si aspettava e in grado di lasciare l’amaro in bocca alla gran parte del pubblico ma attenzione perché c’è un dettaglio non da poco da non sottovalutare.

Un Posto al Sole, Nina Soldano lascia il set: i nuovi impegni

Continua la messa in onda della nota soap opera ambientata a Napoli tra sorprese e colpi di scena. Uno di questi dovrebbe quindi essere l’addio al set dell’amatissima attrice Nina Soldano. L’interprete di Marina a quanto pare non girerà per diverse settimane e questo per un nuovo progetto a Roma. Secondo alcune indiscrezioni la Soldano vestirà i panni di un nuovo personaggio ossia Jacqueline con Lucrezia Lante della Rovere.

In attesa di saperne di più e di avere conferma bisogna però sottolineare che c’è un dettaglio da tenere presente. Quello di Nina Soldano non dovrebbe essere un addio definitivo. Come accade spesso e sul set di tante soap opera, gli attori sono soliti prendersi delle piccole pause per poter prendere parte a nuovi sceneggiati. Sarà quindi interessate capire eventualmente come andrà la trama della soap per permettere al personaggio di Marina di allontanarsi per un pò.

Il momento di Roberto e Marina (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Un Posto al Sole, Marina tra due fuochi: il suo momento

Negli episodi adesso in onda della soap, il personaggio di Marina non sta affrontando un momento per lei molto semplice. Finalmente ha coronato il suo sogno ed ha sposato Roberto ma nella vita dell’uomo ha fatto ritorno anche Lara. La donna ha deciso di sfruttare il piccolo Tommaso ed ha rivelato come proprio l’uomo sia il padre del bambino.

Come se non bastasse Lara nel corso delle prossime puntate più volte proverà a stuzzicare una Marina che insofferente potrebbe cadere nelle provocazioni. Il personaggio interpretato dalla Soldano potrebbe quindi decidere di prendersi una piccola pausa da tutto questo e lasciare Napoli.