Home » Chiamata Urgente Ilary Blasi: “Fanno le valigie”, convocati all’ultimo minuto

Chiamata Urgente Ilary Blasi: “Fanno le valigie”, convocati all’ultimo minuto

Isola Dei Famosi Antonella Fiordelisi
Ilary Blasi: l’indiscrezione è shock Novanews

Indiscrezione bomba per due naufraghi: Ilary Blasi li ha davvero chiamati all’ultimo minuto? Fan sotto shock, nessuno se lo immaginava. Ecco di chi si tratta. 

Manca sempre meno all’inizio dell’Isola Dei Famosi, le ultime indiscrezioni hanno confermato che la prima puntata dovrebbe andare in onda a partire dal 17 aprile. Inoltre alcuni rumor hanno fatto sapere che come per il GF Vip ci saranno due appuntamenti settimanali.

I fan non vedono l’ora di assistere allo sbarco dei naufraghi in Honduras che come molti sapranno sono già stati resi noti. Tuttavia nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock che ha visto coinvolti due ex vipponi. Stando a quanto dicono i rumor sembrerebbe che siano pronti a fare le valigie e a prendere il primo volo per l’Isola più spiata d’Italia.

Di chi stiamo parlando? Di una delle coppie più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovviamente non potevano che essere Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Scopriamo cosa bolle in pentola.

Edoardo e Antonella: dopo il GF Vip sono pronti per l’Isola?

Nonostante sia Antonella che Edoardo non facciano più parte del cast del GF Vip continuano a essere i protagonisti di questa incredibile edizione. In molti erano convinti che la Fiordelisi arrivasse in finale o che addirittura vincesse il reality. Purtroppo invece Donnamaria è stato costretto a lasciare il programma in seguito a una squalifica.

Tuttavia dopo che sua madre ha postato sul suo profilo Instagram una lunga lettera in cui chiedeva ai tutti i Donnalisi di non votarla più, per Antonella è arrivata l’eliminazione immediata. Una notizia che ha sconvolto la ragazza tant’è che dopo essere venuta a conoscenza del post di sua madre ha esclamato: “Grazie mamma per avermi fatta uscire“.

Ora però è emersa un’altra indiscrezione che ha coinvolto sia Antonella ma anche Edoardo: Sono davvero pronti a partire per l’Isola Dei Famosi? I fan ora temono che a bloccarli sarà proprio la mamma della Fiordelisi.

Isola Dei Famosi Antonella Fiordelisi
Antonella ed Edoardo all’Isola? Novanews

I Donnalisi sbarcano all’Isola Dei Famosi? “La madre non vuole”

Nelle scorse ore sul web è scoppiata una vera e propria bufera, in molti infatti sono convinti che tra i naufraghi dell’Isola Dei Famosi ci saranno anche Antonella ed Edoardo. Una notizia che ha fatto piacere a tutti i Donnalisi, ma sarà davvero così? Per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia.

Ma sempre sul web è possibile leggere alcuni commenti che farebbero intuire che la madre della Fiordelisi non sarebbe proprio felice di questa partenza. “La mamma di Antonella Fiordelisi che le ha chiesto di non partecipare a L’Isola dei Famosi perché sarebbe stata male a vederla in Honduras soffrire la fame.” Per scoprire cosa accadrà veramente non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni.