Home » Maria De Filippi si accascia per terra, attimi di panico: il video spiazza tutti [VIDEO]

Maria De Filippi si accascia per terra, attimi di panico: il video spiazza tutti [VIDEO]

Maria De Filippi
Maria De Filippi accasciata a terra Novanews

Scoppia il panico in studio, Maria De Filippi si accascia a terra e mette in allarme i fan: cala il gelo in studio, è successo durante l’ultima puntata.

I programmi di Maria De Filippi continuano a essere i più visti in assoluto. Come sempre la conduttrice si dimostra la migliore sul campo e i fan la apprezzano soprattutto per via del suo carattere così vero e genuino. Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo in molti temevano che Maria non sarebbe più stata la stessa.

D’altronde ha perso una delle persone più importanti della sua vita e a cui era legata da quasi 30 anni. Il loro è stato un matrimonio lungo e pieno d’amore che hanno incornato adottando Gabriele. La De Filippi sarà sempre grata a Costanzo anche per via del suo lavoro, infatti all’epoca riuscì a entrare nel mondo dello spettacolo proprio grazie a lui.

Bisogna ammettere che la presentatrice è stata in grado di tenersi stretta questo ruolo anche per via della sua bravura. Infatti è tutt’ora considerata come la regina indiscussa della televisione. Ma avete visto cosa è accaduto durante l’ultima puntata di Uomini e Donne? Maria si è letteralmente accasciata a terra.

Uomini e Donne: Maria De Filippi si sdraia a terra, fan sotto shock

Sono passate diverse settimane dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, una notizia che ha gettato nello sconforto più totale la sua famiglia e anche tutti i telespettatori. Per Maria non deve essere stato semplice tornare alla normalità, infatti per circa 10 giorni hanno stoppato le sue trasmissioni.

Poi la decisione di tornare in TV, l’abbiamo rivista ad Amici ammettendo che era arrivato il momento di tornare a lavorare perché così le hanno insegnato. Una farse che probabilmente rimarrà per sempre nel cuore di tutti i suoi fan che ancora oggi provano un grande affetto nei suoi confronti.

In seguito è tornata anche a Uomini e Donne continuando a commentare attivamente le vicende dei protagonisti del dating show. Proprio durante l’ultima puntata si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La De Filippi non è riuscita a trattenersi ed è crollata a terra tra le risate di tutti i presenti.

Maria De Filippi
Maria De Filippi si sdrai sulle scalle Novanews

Maria De Filippi incontenibile: le risate gelano la dama

Nello scorso appuntamento di Uomini e Donne abbiamo rivisto una Maria De Filippi decisamente più spensierata. I fan sono rimasti felicissimi di rivederla finalmente con il sorriso. Ma cosa è successo? Il tutto è accaduto mentre la conduttrice stava spiegando ai presenti in studio le ultime novità tra Gemma e Silvio.

Maria ha ricordato a tutti che ultimamente la dama era stata abbastanza turbata dal comportamento del cavaliere. A questo Gianni chiede alla De Filippi di fare un esempio ma ad anticiparla è stata Tina Cipollari che in tono ironico ha esclamato: “Fammela vedere“. La frase dell’opinionista ha fatto ridere a crepa pelle la stessa Maria che si è addirittura sdraiata sulla scalinata tra l’ilarità dello studio.