Home » I paparazzi la beccano, niente da fare per Lorella Cuccarini: era sola con lui

I paparazzi la beccano, niente da fare per Lorella Cuccarini: era sola con lui

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini e Alberto Matano | Novanews.it

Lorella Cuccarini è stata sorpresa dai paparazzi insieme a un lui misterioso. Scopri di chi si tratta.

Lorella Cuccarini è una cantante, ballerina e showgirl di alto pregio. In passato ha anche condotto alcuni programmi tv, nonché qualche edizione del Festival di Sanremo, al fianco del grande Pippo Baudo. Proprio a lui Lorella deve l’inizio prosperoso della sua carriera nello spettacolo.

Le ultime apparizioni di Lorella Cuccarini sono molto discusse, dal momento che di recente concede un’intervista illuminante e rivelatrice di alcuni aspetti della sua vita privata. Uno di questi riguarda il suo rapporto con il cibo, il peso e la vecchiaia. Afferma infatti: “Sono ritornata da poco a vivere. Faccio 5 pasti al giorno, non mi privo di nulla, ma ho bisogno di esprimere me stessa perché mi sento ancora una ragazzina“. 

Il carattere forte non le manca, infatti in molti ricorderanno la gran lite tra lei e Alberto Matano, durante la quale Lorella lascia La Vita in Diretta e dà a Matano del maschilista. Da quel momento in poi, i due sono divorziati professionalmente.

Con chi è stata avvistata, dunque, Lorella Cuccarini? Era sola con questo misterioso lui.

Lorella Cuccarini è stata paparazzata

L’episodio riguarda un uomo che appartiene alla schiera degli Amici di Maria De Filippi. Lorella è stata paparazzata in sua compagnia, proprio mentre si dirigeva presso lo studio. Forse non molti sanno che la Cuccarini si occupa di svolgere il ruolo di docente all’interno della Casetta della rete Mediaset, per cui aveva motivo di essere lì.

Ma in compagnia di chi? L’uomo insieme a lei è Emanuel Lo. Forse non tutti sanno che Emanuel è un ballerino, autore, coreografo e artista molto stimato nell’ambito. Non solo: Emanuel è il compagno di Giorgia, altra nota cantautrice italiana. Che ci fa con Lorella Cuccarini adesso?

Emanuel Lo | Novanews.it

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: che succede?

I rumors su una loro presunta storia d’amore sono falsi. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sono solo colleghi. I due sono stati paparazzati in prossimità dello studio di Amici perché Emanuel fa parte della squadra del Serale.

La presentazione in grande stile non manca: Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si cimentano in un dinamico ballo in studio ad Amici 22 sulle note di Smooth Criminal. Il pubblico si accende, applaude, rumoreggia.