Home » Pier Silvio Berlusconi trema: censurata a fatica, la Cipollari la combina grossa [VIDEO]

Pier Silvio Berlusconi trema: censurata a fatica, la Cipollari la combina grossa [VIDEO]

Pier Silvio Berlusconi Tina Cipollari
Pier Silvio Berlusconi: censura necessaria per Tina Cipollari Novanews

Dramma in diretta, Pier Silvio Berlusconi costretto a intervenire: questa volta la Cipollari l’ha combinata grossa, censurata all’ultimo minuto. Ecco cosa è successo.

Come molti avranno intuito dalle ultime puntata del GF Vip il clima in Mediaset sembra essere piuttosto teso. A quanto pare Pier Silvio Berlusconi non deve aver preso bene l’atteggiamento di alcuni concorrenti tant’è che nel giro di due settimane ne sono stati fatti fuori ben due.

Ora nel mirino dell’amministratore delegato sembrerebbe esserci Tina Cipollari. Chi guarda spesso Uomini e Donne saprà benissimo che i modi di fare dell’opinionista sono vulcanici e a volte fuori dalle righe. In alcune occasioni ha anche varcato il limite scagliandosi duramente contro Gemma o pronunciando frasi irripetibili.

Ed è proprio quello che è accaduto durante l’ultima puntata, gli autori sono stati costretti a censurarla per via dell’ultima esternazione shock.

Tina Cipollari nei guai? Ennesima frase shock a Uomini e Donne

Non è di certo la prima volta che Tina Cipollari viene bippata dagli autori di Uomini e Donne. Il suo linguaggio viene spesso definito volgare e aggressivo, tuttavia Maria De Filippi tiene particolarmente a lei. Infatti insieme a Gianni fanno parte della trasmissione da ormai moltissimi anni.

Tuttavia stanno sottovalutando le ultime prese di posizione di Pier Silvio Berlusconi che recentemente è intervenuto a gamba tesa al Grande Fratello Vip con importanti provvedimenti disciplinari. Ora si pensa che l’idea dell’amministratore delegato di Mediaset sia quella di ristabilire l’ordine generale all’interno dei vari programmi.

Ma cosa ha fatto Tina di così grave? Questa volta l’opinionista si sarebbe spinta oltre lanciando una stoccata pesantissima a Gemma Galgani. La frase ha fatto immediatamente il giro del web tra gli occhi increduli degli utenti. Ora i fan temono che il suo percorso a Uomini e Donne possa essere interrotto proprio a causa di queste parole.

Pier Silvio Berlusconi Tina Cipollari
Tina la combina grossa: l’intervento di Berlusconi Novanews

Tina esagera in studio: ora si teme per lei

Chi conosce Tina saprà benissimo che il suo è un carattere vulcanico. L’opinionista raramente riesce a tenere a freno la lingua, soprattutto quando si parla di Gemma Galgani. Come molti sapranno le due proprio non riescono a sopportarsi ma durante l’ultima puntata un’esternazione della Cipollari avrebbe messo in allarme tutto il web.

Scusa Gemma per caso sei diventata intollerante al p**e? ” Ha chiesto Tina rivolgendosi a Gemma che è parsa piuttosto imbarazzata. Purtroppo però deve essersi dimenticata degli ultimi provvedimenti di Silvio Berlusconi ora infatti i fan temono che possa decidere di mandare a casa l’opinionista per via dei suoi modi spesso volgari.