Home » Fuoco incrociato per Rudy Zerbi, il talento si rivolta: scintille in studio

Fuoco incrociato per Rudy Zerbi, il talento si rivolta: scintille in studio

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi pronto allo scontro (Fonte Witty) – novanews.it

Alcune dichiarazioni di Rudy Zerbi rischiano di innescare uno scontro infuocato con uno degli allievi: scoppia il caos anche in casetta. 

Rudy Zerbi è ormai un volto storico di Amici di Maria de Filippi e da anni si occupa della sezione canto della scuola. L’insegnante ed esperto ha formato diversi allievi ed in alcuni casi ha anche portato alcuni di loro alla vittoria ed al successo una volta terminato il format.

L’insegnante però è anche spesso al centro della polemica in quanto è uno dei più duri della scuola e si lascia andare anche a giudizi e commenti taglienti. Questa edizione non sembra fare eccezione e adesso che il format è arrivato alla fase in prima serata, le cose rischiano di peggiorare.

Di recente è infatti andato in scena uno scontro a distanza tra l’insegnante ed uno degli allievi che adesso potrebbe spostarsi nello studio del serale.

Rudy Zerbi, parole durissime contro l’allievo: inizia lo scontro

In vista delle prossime puntate del serale di Amici ancora in programma, il noto insegnante sembra deciso a portare avanti i suoi allievi. Allo stesso tempo Zerbi sembra però voler anche mettere in evidenza la differenza con gli altri cantanti della scuola che a suo dire sono meno preparati. Per questo motivo ha deciso di lanciare tutta una serie di guanti di sfida e soprattutto contro Wax.

Il giovane artista, che appartiene alla squadra di Arisa, non piace a Rudy dall’inizio del programma. L’insegnante ha sempre criticato il suo modo di cantare, il suo voler utilizzare a tutti costi l’autotune e il suo modo di stare sul palco. Nel corso degli ultimi daytime ha anche inviato una lettera ad Arisa ed allo stesso Wax affibbiandogli l’appellativo di ciuchino.

Wax contro Rudy (Fonte Witty) – novanews.it

Amici, la reazione di Wax: è guerra con Rudy

Le parole di Rudy hanno innescato subito la reazione di Wax che non è mai stato un allievo tranquillo nella scuola. Subito dopo il messaggio dell’insegnante, il cantante ha sottolineato: Rudy che mi chiama di nuovo ciuchino, asino non si deve permettere. Io non mi sono mai fatto dare da nessuno dell’asino e non me lo faccio dare nemmeno da lui”.

L’allievo sembra quindi pronto a rispondere per le rime alle accuse dell’insegnante e con ogni probabilità proprio nello studio del serale ed in prima serata. Una situazione che senza dubbio rischia di rendere il clima in studio infuocato. Il pubblico intanto si è schierato e la maggior parte dei telespettatori sembra pensarla come l’allievo.