Home » Antonella Fiordelisi dorme a casa di Edoardo Donnamaria e spunta una foto dal passato | Non può più tacere

Antonella Fiordelisi dorme a casa di Edoardo Donnamaria e spunta una foto dal passato | Non può più tacere

Antonella Fiordelisi
La scoperta di Antonella Fiordelisi (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Antonella Fiordelisi ha trascorso alcuni giorni a casa di Edoardo Donnamaria e qui ha fatto una scoperta incredibile: la foto shock. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare ma alcuni dei protagonisti hanno già lasciato la casa tra lo stupore generale del pubblico. In questa categoria rientra senza dubbio Antonella Fiordelisi che in poco tempo si è rivelata essere una vera protagonista.

La sua presenza ha scatenato numerose liti e scontri di cui lei stessa è stata protagonista. Nella casa però l’ex spadaccina salernitana ha anche iniziato una seria frequentazione con Edoardo Donnamaria. I due hanno vissuto tanti alti e bassi e più volte sembravano essere ad un passo dalla rottura.

Una volta usciti entrambi dal reality, i due si sono ritrovati ed a quanto pare hanno trascorso del tempo a casa di Edoardo ma qui la Fiordelisi ha fatto una scoperta shock.

Antonella Fiordelisi, tutte le notti a casa di Edoardo: è accaduto dopo il GF Vip

Edoardo ha lasciato la casa più spiata d’Italia diverse settimane fa per squalifica ed ha lasciato così Antonella da sola. Una volta fuori ha avuto il tempo di fare il punto della situazione, di scoprire cosa l’ex di Antonella ha detto su di lei. Tutte notizie che non hanno cambiato le sue intenzioni ed anzi l’ex gieffino si è detto ancora più innamorato di prima. Per questo motivo è andato a prenderla a Cinecittà quando Antonella è stata clamorosamente eliminata.

A quanto pare anche Antonella in questi giorni ha capito di provare un grande amore per Edoardo. Lo conferma il fatto che dopo la sua eliminazione, la gieffina ha deciso di trascorrere il tempo non con i suoi genitori ma a casa di Donnamaria. I due hanno dormito insieme, hanno recuperato il tempo perso ed hanno immortalato tutto sui social.

Lo scatto pubblicato da Antonella (Fonte Instagram) – novanews.it

Edoardo Donnamaria, la scoperta di Antonella: ha trovato tutto

L’ormai ex gieffina ha però pubblicato sui social anche uno scatto particolare. Antonella a casa di Donnamaria ha infatti anche trovato una vecchia foto del fidanzato: uno scatto di quando il ragazzo era bambino. Una foto particolare che la Fiordelisi ha scelto di non nascondere ai loro fan.

Nel dettaglio si tratta di una foto di Edoardo da bambino e da calciatore in erba quando ha dato i suoi primi calci ad un pallone. Un gesto visto da molti anche dolce poiché conferma come i due si stiano raccontando tutto della loro vita prima di incontrarsi.