Home » Notizia bomba per Flavio Insinna, convocato urgentemente: cosa bolle in pentola

Notizia bomba per Flavio Insinna, convocato urgentemente: cosa bolle in pentola

Flavio Insinna
Flavio Insinna: l’indiscrezione è shock Novanews

Indiscrezione shock su Flavio Insinna, la decisione è definitiva: il conduttore è stato convocato d’urgenza, nessuno se lo aspettava. Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore. 

Flavio Insinna è considerato dal pubblico a casa come uno dei presentatori di punta della Rai. La sua carriera vanta moltissimi successi televisivi e anche cinematografici. Da moltissimi anni lo troviamo al timone de L’Eredità, il quiz show più visto dai telespettatori nella fascia pre-serale di Rai 1.

Attualmente Insinna è entrato a far parte del cast di Maledetta Primavera, lo show di Loretta Goggi e anche della giuria de Il Cantante mascherato. Insomma il conduttore è sicuramente pieno di impegni eppure qualche ora fa è emersa un’indiscrezione shock sul suo conto. È davvero pronto a farlo? Ecco cosa bolle in pentola.

Novità shock per Insinna: è pronto a farlo?

Nelle scorse ore è emersa una notizia su Flavio Insinna che ha sconvolto tutti i suoi fan. L’indiscrezione è stata lanciata da Tv Blog confermando che a partire da giugno potremmo vedere il conduttore al timone di Techetechetè. Nel dettaglio, il programma dovrebbe partire in concomitanza con la pausa estiva di Affari Tuoi.

Sembra quindi che durante l’estate lo show di Rai 1 tornerà a fare compagnia a tutti i telespettatori subito dopo la messa in onda del Tg 1, ma non è tutto. Stando a quanto dicono le anticipazioni ci saranno ben sei appuntamenti speciali condotti proprio da Insinna, attualmente impegnato con L’Eredità e Il Cantante Mascherato.

Flavio Insinna
Techetechetè torna in TV con Insinna Novanews

Techetechetè torna in TV con Flavio Insinna

Per il momento non sono ancora noti i temi che si affronteranno durante le sei puntate in prima serata di Techetechetè, ma sempre le indiscrezioni lanciate da TvBlog confermano che la trasmissione è pronta a festeggiare il settantesimo compleanno della televisione italiana.

Probabilmente a breve la Rai comunicherà quali saranno le tematiche che verranno affrontate in puntata. Se la notizia della conduzione di Insinna venisse confermata per lui si tratterebbe di un nuovo e importante impegno in TV. Ricordiamo infatti che l’ultima edizione de L’Eredità si è rivelata un successone per il conduttore che ha raggiunto dei livelli di share sbalorditivi.

Tornando alla notizia di Techetechete’ dobbiamo ancora aspettare delle conferme ufficiali da parte della Rai che probabilmente arriveranno a partire dalle prossime settimane. Vedremo quindi quali saranno le novità e se soprattutto Insinna sarà davvero al timone della trasmissione.