Home » “Mi hanno picchiata”: Silvia Toffanin senza parole | Tutto davanti ai suoi occhi

“Mi hanno picchiata”: Silvia Toffanin senza parole | Tutto davanti ai suoi occhi

Silvia Toffanin Paola Caruso
Silvia Toffanin in lacrime | Novanews.it

Brutte notizie da Silvia Toffanin. La vicenda nasconde dettagli raccapriccianti. 

Silvia Toffanin è la presentatrice di Verissimo, programma in onda su Canale 5 il sabato e la domenica in orario pomeridiano, nello specifico dalle 16.30 alle 18.45.

Ciò che forse molti non sanno è che Silvia Toffanin è stata una modella, prima di cominciare la sua carriera in ambito televisivo. Le sue origini sono spesso definite da lei e dai suoi fan “umili”, poiché i suoi genitori non appartengono al mondo dello spettacolo, fatto di cui lei è sempre stata particolarmente fiera, stando ad alcune indiscrezioni trapelate sul web negli scorsi anni.

Attualmente, la Toffanin è impegnata sentimentalmente con un uomo influente, un vero e proprio imprenditore. Parliamo di Pier Silvio Berlusconi, figlio del noto ex premier Silvio e attuale amministratore delegato della rete Mediaset.

In passato, sono circolati diversi rumors sulla presunta rottura della coppia, ma le smentite sono presto giunte. Le dicerie trovano terreno fertile dal momento che i due, sebbene appartengano al mondo dello spettacolo, preferiscono tenere un basso profilo e coltivare in privato i loro sentimenti. Questo dettaglio pare essere molto apprezzato dai fan della Toffanin, di cui viene esaltata dunque la professionalità.

Tuttavia, adesso sembrerebbe che Silvia Toffanin sia al centro di un episodio davvero spiacevole che la vede incapace di reagire. Resta senza parole proprio nel suo studio di Canale 5.

Cosa succede davanti agli occhi di Silvia Toffanin?

L’episodio riguarda una confessione rilasciata proprio nello studio di Verissimo, davanti allo sguardo impotente di Silvia Toffanin, la quale, purtroppo non riesce a reagire come avrebbe desiderato. Il personaggio in questione si sbottona improvvisamente per lasciarsi andare a un fiume di informazioni. 

Parliamo della diva del cinema italiano Sandra Milo. L’attrice ormai novantenne è considerata da sempre la musa ispiratrice del grande regista Federico Fellini, infatti è con lui che il suo talento viene scoperto e amato. Ospite da Verissimo qualche tempo fa, Sandra Milo rivela molto del suo passato. A un certo punto dichiara quanto segue: “Mi hanno picchiata nella vita, ma sono sempre stata una donna libera”. La Toffanin resta senza parole.

sandra milo
Sandra Milo a Verissimo | Novanews.it

La confessione di Sandra Milo

Sandra Milo rivela dunque di aver subito numerosi soprusi nel corso della sua vita. Non è difficile crederlo, dal momento che nella sua epoca non vi era molta consapevolezza su certi argomenti.

“Con Federico Fellini è stata una storia speciale. Con altri no, perché altri uomini dello spettacolo volevano solo controllarmi, perciò ho preso un sacco di colpi, volevano possedermi”. Tuttavia, Sandra Milo non si piega e non si è mai piegata. Silvia Toffanin si lascia cadere una lacrima al cospetto di una musa immortale come la Milo.