Home » GF Vip bollente, ex vippona si spoglia sui social: fan in delirio

GF Vip bollente, ex vippona si spoglia sui social: fan in delirio

Dana Saber
L’ex vippona è incontenibile Novanews

L’ex vippona infiamma Instagram pubblicando uno scatto super bollente: si è spogliata sul balcone sotto agli occhi increduli di tutti i fan. Ecco di chi si tratta. 

Il Grande Fratello Vip continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento, i fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade all’interno della casa. Manca davvero poco alla finale e i vipponi non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa incredibile edizione.

Intanto fuori dalla casa gli animi degli ex concorrenti non sembrano volersi placare e mentre Daniele ed Edoardo continuano a lanciare frecciatine agli autori del GF Vip, un’ex vippona in particolare ha infiammato il web pubblicando uno scatto super sexy sul suo profilo Instagram. L’avete vista anche voi? I fan non potevano credere ai propri occhi, è una bomba!

Instagram in fiamme: l’ex vippona è incontenibile

Nelle scorse ore una vippona ha lasciato tutti i fan del GF Vip a bocca aperta con alcuni scatti super sexy. Di chi stiamo parlando? Della bellissima Dana Saber che continua a infiammare i social con i suoi post provocanti. Anche mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia non è passata di certo inosservata per via della sua sensualità.

Tuttavia in molti hanno imparato ad apprezzarla soprattutto grazie alle ultime foto pubblicate sul suo profilo Ig. L’ultimo post ha decisamente attirato l’attenzione di tutti i suoi follower, infatti l’ex vippona si è fatta immortalare sul balcone con indosso una lingerie che lascia davvero poco all’immaginazione.

Dana Saber
Dana Saber infiamma il web Novanews

Dana Saber spiazza i fan: lo scatto è super bollente

Dana Saber è stata una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo il suo percorso nel reality è stato breve seppur intenso. Possiamo dire che l’ex vippona ha discusso quasi con tutta la casa se non per alcune eccezioni.

Dopo essere stata eliminata ha fatto chiaramente capire di non provare una grande simpatia per nessuno degli ex compagni di gioco con alcuni post al vetriolo. Poi nelle scorse ore è nuovamente tornata al centro dei riflettori a causa di alcune foto decisamente molto osé: Dana si è mostrata ai suoi follower con indosso un intimo piuttosto piccante.

Ovviamente nel giro di qualche minuto ha ottenuto moltissimi commenti e like che apprezzavano soprattutto la sua forma fisica. Molti ora stanno addirittura ipotizzando che la modella possa essere selezionata come naufraga per l‘Isola Dei Famosi. Vedremo se nei prossimi giorni queste voci si riveleranno veritiere oppure no. Non ci resta che aspettare le prossime news.