Paura per Sonia Bruganelli, il messaggio spiazza tutti: “Il tempo non basta”
Sonia Bruganelli ha fatto preoccupare i suoi fan quando ha lasciato un criptico messaggio sui social: le sue parole.
Per il secondo anno consecutivo, Sonia Bruganelli ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini e per questo motivo è stata una controversa opinionista del GF Vip. Un ruolo che ha svolto molto bene e con i suoi giudizi è stata tagliente al punto giusto.
La nota autrice televisiva e moglie del conduttore Paolo Bonolis, non ha mai paura di dire quello che pensa risultando spesso invisa a gran parte del pubblico. Nonostante questo, negli ultimi anni il pubblico si è affezionato a lei e la segue con attenzione sui social.
Proprio attraverso il suo profilo Twitter, la nota opinionista ha in queste ore lasciato un messaggio che ha lasciato stupiti ma ha anche fatto preoccupare chi la segue.
Sonia Bruganelli, il messaggio social: la reazione degli utenti
L’opinionista di Alfonso Signorini è nota per avere un carattere molto forte e per la sua spiccata voglia di dire quello che pensa. Per questo motivo agli occhi dei telespettatori appare spesso anche fin troppo dura con gli altri. A quanto pare però nasconde anche un lato molto fragile e lo conferma quanto accaduto in queste ore sui social con un messaggio che ha stupito tutti.
Attraverso il suo profilo Twitter, la Bruganelli ha infatti sottolineato: “Armarsi di ricordi e di pazienza quando il tempo da solo non basta“. Parole che alcuni utenti social hanno definito come una grande verità mentre altri si sono chiesti il motivo dietro queste sue parole che in realtà sembrano nascondere una grande nostalgia. Non è dato sapere cosa si nasconda dietro questo messaggio anche perché Sonia sta senza dubbio vivendo un periodo positivo dal punto di vista lavorativo e privato.
Il momento di Sonia: le ultime sul lavoro e sul matrimonio
Dal punto di vista lavorativo, Sonia sta portando avanti tutti i suoi progetti. L’anno prossimo non sarà più opinionista del GF Vip ma sarà ancora autrice. Stando alle parole di Paolo Bonolis andrà infatti in onda sia una nuova edizione di Avanti un Altro che di Ciao Darwin.
Armarsi di ricordi e di pazienza quando il tempo da solo non basta…
— sonia bruganelli (@SBruganelli) March 22, 2023
Buone notizie per la Bruganelli anche dal punto di vista privato con il matrimonio che sembra proseguire a gonfie vele. Lei e Paolo sono ancora molto uniti e con ogni probabilità anche perché i due hanno deciso di dormire in camere separate.