Home » Incidente piccante per Elisabetta Canalis: l’allenamento diventa bollente | Foto

Incidente piccante per Elisabetta Canalis: l’allenamento diventa bollente | Foto

elis
Elisabetta Canalis hot | Novanews.it

La vip perde il controllo per un attimo ed ecco che arriva l’incidente piccante. 

Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e anche attrice italiana. Negli ultimi anni, ha vissuto negli Stati Uniti, insieme a Brian Perri, chirurgo con cui ha avuto una figlia di nome Skyler Eva.

Elisabetta Canalis può vantare numerose apparizioni tanto sul piccolo che sul grande schermo. Parliamo di conduzione di programmi televisivi, come ad esempio Striscia la notizia, in onda su Canale 5, Controcampo, trasmissione a tema calcistico e Le Iene. Per quel che riguarda invece la recitazione, la Canalis è presente in Carabinieri, Love Bugs, dove sostituisce Michelle Hunziker nella seconda stagione e tanti altri prodotti simili. Invece, le produzioni cinematografiche che la vedono presente sono quelle di Natale a New York, La fidanzata di papà e pochi altri.

Già nei primi anni 2000 però, Elisabetta Canalis viaggia dall’altra parte dell’oceano per partecipare all’edizione statunitense di Ballando con le Stelle, configurandosi come una vip di successo molto ambita.

Tuttavia, la Canalis non si limita alle telecamere. I suoi interessi sono davvero variegati, infatti uno di questi è lo sport. L’incidente ha a che fare proprio con questo.

Lo sport praticato da Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è campionessa di kick boxing, disciplina che include calci particolari insieme ai pugni tipici della boxe. A quanto pare, la modella adora sottoporre il suo corpo a sforzi immani per migliorare le sue prestazioni atletiche. In molti conoscono questo lato della vip e difatti circolano sul web alcune foto che la ritraggono nell’atto di praticare i più disparati sport. 

La vicenda in questione ha a che vedere con una sessione di allenamento della Canalis. La donna era intenta a rinforzare glutei, zona lombare e quadricipiti con l’ausilio di un supporto in molla combinato con un esercizio chiamato “bridge“.

elis
Il ponte di Elisabetta Canalis | Novanews.it

L’incidente di Elisabetta Canalis

L’incidente avviene durante la sessione di allenamento in questione, prontamente ripresa dalla stessa Elisabetta e postata sui suoi canali social sotto forma di storia. Mentre attiva i glutei e spinge il bacino per prepararsi al bridge, la modella non si accorge subito di una parte del corpo lasciata scoperta. 

Per effetto dell’esercizio, viene rivelato uno scorcio appena visibile di decolleté, subito rimesso al suo posto, come si evince dalle immagini. Inutile dire che i social sono impazziti, commentando in modo audace e perentorio persino la posizione supina della sportiva Elisabetta.