Home » Valeria Marini, la foto non lascia dubbi: il dettaglio fa scoppiare la polemica

Valeria Marini, la foto non lascia dubbi: il dettaglio fa scoppiare la polemica

valeriona
Valeria Marini | Novanews.it

Valeriona è nel mirino delle polemiche per una foto compromettente. Scopri di che si tratta.

Valeria Marini è una showgirl molto amata dagli italiani. La sua carriera è molto lunga e può vantare presenza in televisione, sul grande schermo e in numerosi reality show che agognano accogliere la sua personalità, quasi quanto i suoi fan.

Nel corso degli anni, sono molti ad averne apprezzato l’energia e i suoi iconici baci stellari, ma non mancano gli haters, ossia tutti coloro che per un motivo o per un altro, la criticano e si macchiano di body shaming ai suoi danni. In molti casi, invece, gli haters confondono la presenza scenica che Valeriona possiede in gran quantità con la superficialità. Spesso infatti la Marini è tacciata di frivolezza, ma chi ha avuto modo di seguirla più approfonditamente, confermerà invece l’opposto.

Un esempio che confuta queste dicerie ci viene offerto dalla sua partecipazione a Temptation Island Vip. Sul tronco di Alessia Marcuzzi più volte Valeria viene interrogata su questioni sentimentali e, oltre a sonore risate, ci offre anche uno spiraglio intimo per indagare la sua interiorità matura e consapevole.

Dunque, che cosa succede adesso a Valeria Marini? Come mai è nel mirino?

La polemica contro Valeria Marini

Il fatto è capitato sui social, nello specifico su Instagram. Valeria Marini posta una foto e da lì subito scoppia la polemica che assomiglia a una guerra vera e propria a suon di commenti astiosi. La foto in questione ritrae la showgirl su un divanetto intenta a mostrare alcuni prodotti per il corpo della marca B-Selfie. 

Infatti, la Vippona è attualmente la Brand Ambassador del marchio, per cui nella descrizione della foto evidenzia questo punto: Questo è il mio segreto di bellezza. Sarò a Bologna allo stand B-Selfie D37, padiglione 29″. Fin qui, sembrerebbe tutto ok. Cosa desta dunque tanta animosità nei suoi confronti? Il suo aspetto. 

valeriona
Valeria Marini, brand ambassador per B-Selfie | Novanews.it

I commenti degli haters

Perché tanto sgomento negli utenti incrudeliti? La foto potrebbe essere stata truccata con modifiche volte a snellire alcune zone del corpo della Vippona. Nello specifico, i commenti suonano all’incirca così: “Ma che c**zo hai fatto al braccio? Sei ridicola!” oppure “Oddio, ma la smetti di postare queste cose? Hai un’età e anche Sei la vergogna di tutte le donne.

Valeria Marini incassa con eleganza senza ribattere, ma molti utenti si chiedono se fosse davvero il caso rivolgere un trattamento simile a una bellissima donna come lei. “Quando impareremo a non giudicare il corpo e le scelte delle donne, belle o brutte che siano?” tuona qualcuno.