Home » Addio Cristiano Malgioglio, fan distrutti: “Senza di lui non sarà la stessa cosa”

Addio Cristiano Malgioglio, fan distrutti: “Senza di lui non sarà la stessa cosa”

Cristiano Malgioglio
L’addio di Cristiano Malgioglio Novanews

Cristiano Malgioglio mette in allarme i fan, l’addio è spiazzante: “Senza di lui non sarà la stessa cosa”, ecco cosa farà ora.

Uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo è sicuramente Cristiano Malgioglio. La sua personalità così frizzante ha da subito fatto appassionare tutto il pubblico a casa che non vede l’ora di vederlo in qualche nuovo ruolo in TV. Attualmente lo vediamo nei panni di giudice nel serale di Amici, un compito che sembra calzargli a pennello e che ha trovato da subito il consenso di tutti fan della trasmissione.

Ricordiamo che questa non è la prima volta che Cristiano deve dare dei giudizi ai concorrenti all’interno di un programma. Infatti qualche mese fa lo vedevamo a Tale e Quale Show mentre si divertiva a lanciare sentenze al vetriolo ai vari Vip presenti nella trasmissione.

Ma nelle scorse ore è emersa una notizia sul suo conto che ha destabilizzato gli spettatori: “Senza di lui non sarò la stessa cosa“. Purtroppo l’addio al programma è ormai certo.

Malgioglio pronto all’addio: ormai è troppo tardi

Quando i fan di Amici hanno saputo che tra i giudici del serale ci sarebbe stato anche Cristiano sono letteralmente impazziti di gioia. Tuttavia in molti non hanno pensato che questo ruolo avrebbe impedito al cantante di presenziare a un evento importantissimo.

Quale? Purtroppo Malgi essendo impegnato con il talent non potrà commentare come di consueto l’Eurovision del 2023. Una notizia che ha destabilizzato tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di sentire le sue chicche durante la diretta del Song Contest. Ora in molti si domandano chi prenderà il suo posto, curiosi di scoprire la verità?

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio costretto a rinunciare all’Eurovision Novanews

Cristiano costretto a rinunciare all’Eurovision: chi lo sostituirà?

Sul web non si fa altro che parlare dell’imminente Eurovision 2023, un evento importantissimo che l’anno scorso ha riempito il cuore di orgoglio a tutti gli italiani. Infatti a trionfare fu proprio l’Italia con l’esibizione dei Maneskin. Anche quest’anno in molti si augurano che il nostro paese possa riuscire a battere il resto del mondo con la performance di Marco Mengoni.

Purtroppo però in questa edizione dovremo fare a meno della telecronaca di Cristiano Malgioglio. Infatti alcuni rumor hanno confermato che il cantante non potrà commentare la diretta a causa dell’impegno preso con Maria De Filippi al serale di Amici.

Per il momento non è ancora noto il nome di chi prenderà il suo posto, a rivelarlo sarà Gabriele Corsi durante la puntata di martedì 28 marzo a StaseraCeCattelan. Non ci resta che aspettare il consueto appuntamento per scoprire la verità.