Home » GF Vip, ex vippona rompe il silenzio: contratto pronto per Mediaset

GF Vip, ex vippona rompe il silenzio: contratto pronto per Mediaset

GF Vip
Novità per un ex vippona (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Dopo il GF Vip, una nota e controversa ex concorrente è pronta per un nuovo progetto ancora in casa Mediaset: ecco cosa sappiamo. 

Numerosi volti noti sono stati protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip ed hanno a loro modo lasciato il segno. Una gieffina che tra tutte ha stupito il pubblico è senza dubbio anche Sara Manfuso il cui percorso in casa è stato del tutto particolare.

Nel corso delle prime settimane è finita soprattutto nel mirino di Sonia Bruganelli e le due sono arrivate anche allo scontro in studio. In un secondo momento ha poi deciso di abbandonare la casa e dopo uno scontro con lo stesso Alfonso Signorini non si è più vista.

Adesso però la Manfuso sembrerebbe essere pronta a rimettersi in gioco e con un nuovo progetto ma sempre in casa della Mediaset.

Sara Manfuso, dopo il GF Vip riparte dalla Mediaset: tutti i dettagli

Sara Manfuso non è stata solo una protagonista dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, nota anche per essere la moglie di Andrea Romano, deputato del PD, svolge da diverso tempo anche il ruolo di opinionista. Per diversi mesi è stata infatti protagonista di alcuni salottini di Rete 4 per affrontare alcune tematiche sociali e politiche molto importanti.

Dopo queste prime esperienze però sembrerebbe essere pronta a mettersi in gioco in vesti ancora diverse. In queste ore infatti l’ex gieffina ha pubblicato una foto direttamente dalla sede del format Le Iene, in onda in prima serata su Italia 1. Non è dato sapere se entrerà a far parte del cast fisso della trasmissione o sarà solo la protagonista di un servizio oppure ospite in studio. In realtà, la Manfuso potrebbe portare in studio un tema per lei molto importante ossia quello della violenza sulle donne.

Nuovo progetto per Sara Manfuso (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

GF Vip, il percorso di Sara e l’epilogo shock

Un tema di cui ha parlato anche nella casa del GF Vip e che in realtà è divenuto punto della discordia con Signorini. Dopo aver abbandonato infatti la casa, la Manfuso è arrivata in studio e qui ha rivelato di non essersi sentita protetta dalla produzione quando Giovanni Ciacci si è lasciato andare ad una battuta shock sulla simulazione di una violenza sulle donne.

Il conduttore del reality e lo stesso Ciacci non hanno preso bene la precisazione dell’ex gieffina che ha quindi deciso di lasciare lo studio per non farvi più ritorno.