Home » Gesto osceno di Gianni Sperti: ha messo le mani proprio lì | Che imbarazzo

Gesto osceno di Gianni Sperti: ha messo le mani proprio lì | Che imbarazzo

Gianni Sperti
Il gesto di Gianni Sperti (Fonte Witty) – novanews.it

L’opinionista Gianni Sperti si è reso protagonista di un gesto osceno nei confronti della dama nello studio del dating show Uomini e Donne.

Le ultime puntate andate in onda del dating show Uomini e Donne hanno visto come grande protagonista ancora una volta Gemma Galgani. La dama, dopo diversi mesi di silenzio, è tornata al centro dello studio grazie alla sua nuova frequentazione con Silvio.

La storia con il cavaliere prosegue tra alti e bassi in quanto Gemma sembra non apprezzare molto alcune frasi “spinte” che questi le rivolge. Questa situazione ha già infiammato lo studio con gli opinionisti che non sembrano pensarla come la dama.

Nel corso di un recente appuntamento proprio l’opinionista Gianni Sperti ha costretto la dama ad un gesto osceno nei confronti del cavaliere.

Uomini e Donne, la storia di Gemma e Silvio: i dubbi in studio

Seduta al centro dello studio, la dama Gemma si è mostrata preoccupata per i modi di fare di Silvio. Il cavaliere dal canto suo ha rivelato di essere vicino alla decisione di mettere fine alla loro frequentazione anche perché a lui piacerebbe ricevere più calore dalla dama. Una situazione che ha infiammato lo studio e scatenato anche la reazione dei due opinionisti presenti.

Sia Gianni che Tina Cipollari hanno invitato la donna ad essere più attenta a questi dettagli. Inoltre si sono stupiti in quanto in questi anni Gemma non si è mai fatta problemi di questo tipo. L’intervento poi di Maria De Filippi ha salvato la situazione e convinto il cavaliere a proseguire nella conoscenza. Una decisione suggellata anche da un ballo di coppia al centro dello studio e proprio in quel momento Gianni è intervenuto per un gesto shock.

Il gesto verso Gemma (Fonte Witty) – novanews.it

Gianni Sperti interviene al centro dello studio: il gesto per Gemma e Silvio

Come mostrano alcune immagini divenute virali sui social, durante il consueto ballo al centro dello studio, Gianni si è avvicinato a Gemma e Silvio. L’opinionista ha prima messo le mani della dama intorno al collo del cavaliere e in un secondo momento le ha spostate sul didietro dell’uomo. Un gesto ripreso da una telecamera presente in studio e mandato in onda scatenando così la reazione dei social.

Ancora una volta la scena ed il gesto hanno diviso l’opinione dei telespettatori. Da un lato vi sono coloro che hanno trovato il tutto molto divertente. Dall’altro vi è invece quella parte del pubblico che ha giudicato il gesto di cattivo gusto soprattutto nei confronti della dama.