Home » “Che figura di m***a”: Tommaso Zorzi pubblica tutto | Fan sconvolti

“Che figura di m***a”: Tommaso Zorzi pubblica tutto | Fan sconvolti

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi “Che figura di m***a” Novanews

Tommaso Zorzi su tutte le furie, l’ex vippone non ci sta e pubblica tutto sui social: “Che figura di m***a”, web sotto shock. Ecco cosa è accaduto. 

Abbiamo imparato a conoscere Tommaso Zorzi più da vicino grazie alla sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip. Prima della sua entrata nel reality in molti sapevano chi fosse per via di Riccanza. Si tratta di una trasmissione piuttosto nota che racconta della vita di alcuni ragazzi giovani, famosi e ricchi.

Il programma aveva permesso all’influencer di crearsi un’immagine ma che aveva a ben poco a che vedere con la sua vera personalità. Infatti una volta entrato al GF Vip è stato chiaro a tutti che in realtà Tommaso fosse una persona sensibile e buona.

Ma avete visto cosa ha fatto nelle scorse ore? “Che figura di merda“, assurdo ha pubblicato tutto sul suo profilo Instagram sotto agli occhi increduli dei suoi follower.

Tommaso Zorzi spiazza i fan: ha pubblicato tutto su Ig

Non appena Zorzi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ha manifestato il suo dolore nel non riuscire a trovare una persona con cui creare una relazione. Inoltre si è anche sempre battuto per normalizzare quello che dovrebbe essere di per sé già un diritto: concedere alle coppie omogenitoriali di creare una famiglia.

Proprio nelle scorse ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo sfogo che ha attirato particolarmente l’attenzione. La protesta di Tommy è arrivata in seguito alla decisione del Governo che ha vietato che i figli delle coppie gay vengano riconosciuti alla nascita da entrambi i genitori.

In questi anni l’ex vippone si è sempre battuto in prima persona scendendo in piazza e manifestando per i propri diritti e per quelli degli altri. Non è la prima volta che si sfoga sui social, infatti qualche settimana fa aveva espresso tutto il suo dissenso nei confronti del Governo Italiano ammettendo:”Non ci dovrebbe essere niente da normalizzare“.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi si sfoga su Ig Novanews

Zorzi furioso sui social: “Che figura di me**a”

Nel suo sfogo su Instagram Zorzi ha fatto chiaramente capire tutto il suo disprezzo: “Noi se possiamo fare una figura di m***a internazionale non ci tiriamo indietro“. Ha scritto l’influencer allegando l’articolo di giornale in cui si parlava della negazione in Italia dei diritti omogenitoriali.

Il 27enne ha sempre espresso apertamente la sua volontà in futuro di volersi creare una famiglia e avere dei figli con quello che sarà suo marito. Allo stesso tempo non ha mai nascosto il suo timore a causa delle leggi del nostro paese che impediscono ai genitori omosessuali di poter avere pieni diritti sul proprio figlio.