Home » GF Vip, ex vippona espulsa torna in tv: i fan tremano

GF Vip, ex vippona espulsa torna in tv: i fan tremano

Alda D'Eusanio
Ex vippona squalificata torna in TV: fan sotto shock Novanews

Bufera al GF Vip, dopo l’espulsione immediata arriva la chiamata in TV: l’ex vippona torna sul piccolo schermo, fan furiosi. Ecco di chi si tratta e cosa sta accadendo. 

Mentre il Grande Fratello Vip scalda i motori per il gran finale, fuori dalla casa più spiata d’Italia è scoppiata una vera e propria bufera. In questa edizione abbiamo assistito a diverse squalifiche. Tuttavia in molti ricordano che anche nelle precedenti stagioni ci sono stati dei vipponi che sono stati costretti ad abbandonare la casa in seguito al loro comportamento.

Un esempio è proprio quello relativo ad Alda D’Eusanio che durante la sua permanenza nel reality si era lasciata andare a un commento su Laura Pausini che le è costato squalifica. Ancora oggi i fan non dimenticano il percorso della giornalista all’interno del GF Vip. Purtroppo oltre a essere durato relativamente poco le ha portato anche non pochi problemi con il mondo dello spettacolo.

La D’Eusanio torna in TV dopo la squalifica al GF Vip: fan sotto shock

Nonostante sia passato più di un anno da quando Alda venne squalificata dal GF Vip ancora oggi si parla animatamente della questione. Infatti il suo allontanamento dal reality avvenne in seguito a una denuncia arrivata direttamente dalla Pausini. Da quanto è emerso la cantante non avrebbe preso affatto bene le insinuazioni fatte sulla sua vita sentimentale.

Proprio qualche giorno fa Laura e Paolo sono convolati a nozze dopo oltre 15 anni di fidanzamento e una figlia. Ovviamente il matrimonio della cantante ha suscitato in certo interesse sul piccolo schermo. Molti fan hanno insinuato che la D’Eusanio sia stata invitata dopo anni in TV proprio per parlare della questione.

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio torna in TV dopo la squalifica Novanews

Oggi è un altro giorno: l’ospite inaspettata è proprio Alda D’Eusanio

Giovedì 23 marzo è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Oggi è un altro giorno, in questa occasione abbiamo rivisto anche Alda D’Eusanio. I fan non si aspettavano di rivederla in TV anche perché non molto tempo fa aveva rilasciato una dura intervista in cui si era scagliata contro la Rai.

Ti toglie la possibilità di dire quello che pensi” aveva detto la giornalista parlando dell’emittente televisivo. Alla fine pare che i rancori siano stati messi da parte e che Alda abbia avuto la possibilità di ritornare in TV. Durante l’intervista non ha mai accennato alla squalifica del GF Vip ma più che altro ha parlato della sua vita personale e del dramma appena vissuto con la scomparsa del marito.