Home » Addio Rosa Chemical, nessuno immaginava tutto questo: é volato via

Addio Rosa Chemical, nessuno immaginava tutto questo: é volato via

Rosa Chemical
Addio a Rosa Chemical Novanews

Rosa Chemical dice addio così ai suoi fan, nessuno se lo aspettava: ha preso il primo aereo ed è volato via. Ecco dov’è diretto. 

Uno degli artisti più amati del momento è sicuramente Rosa Chemical. La sua esibizione durante la finale di Sanremo ha destato un certo scandalo, impossibile dimenticare la scena in cui prende Fedez e lo bacia davanti a tutti. Su questo episodio ne sono state dette di tutti i colori e le critiche non sono di certo mancate.

C’è addirittura chi ha ipotizzato di una crisi matrimoniale tra il rapper a Chiara Ferragni in seguito al bacio sul palco dell’Ariston. Voci che in seguito sono state smentite prontamente dalla coppia con alcuni scatti in cui si mostravano più affiatati che mai.

Nelle scorse ore però Rosa Chemical ha spiazzato tutti i suoi fan pubblicando alcune storie sul suo profilo Instagram intento a lasciare l’Italia a bordo di un aereo privato. Ma dove sta andando? Incredibile, nessuno se lo poteva immaginare.

L’addio di Rosa Chemical sconvolge i fan: ecco dov’è diretto

La canzone di Rosa Chemical Made In Italy è un vero e proprio successone, tutte le radio d’Italia la trasmettono h24 e continua a essere in vetta alle classifiche musicali. Il seguito dell’artista è enorme e ora i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare un suo nuovo inedito.

Ma qualche ora fa ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta dopo aver condiviso sui social diverse storie mentre si trovava in aeroporto. Ovviamente i fan si sono immediatamente allarmati non sapendo dove si stesse dirigendo e per quanto tempo sarebbe rimasto lontano dall’Italia.

Solo la mattina successiva si è scoperta la meta in cui Rosa Chemical era approdato. Assurdo, è atterrato in un luogo a dir poco paradisiaco.

Rosa Chemical
Rosa Chemical lascia l’Italia Novanews

Chemical lascia l’Italia: la meta è paradisiaca

Rosa Chemical non smette mai di sorprendere i suoi fan, tant’è che nelle scorse ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che ha lasciato perplessi tutti i follower. Il cantante si è immortalato all’interno di un aeroporto con in mano il passaporto.

Questo ha fatto intuire al web che a breve sarebbe atterrato in un paese extra UE. Fino all’ultimo Rosa non ha rivelato la sua destinazione. Tuttavia la mattina successiva si è filmato all’interno della cabina di pilotaggio mettendo la posizione in cui era atterrato.

A gran sorpresa l’aereo è approdato in una meta paradisiaca ovvero in Giamaica. In molti hanno ipotizzato che il cantante si sia preso una vacanza dopo il successo di Made In Italy. Vedremo se nei prossimi giorni ci delizierà con altre foto di questa incredibile località.