Home » Uomini e Donne: “Mai più in studio”, non vedremo più l’amatissima dama

Uomini e Donne: “Mai più in studio”, non vedremo più l’amatissima dama

Uomini e Donne
Nessun ritorno ad Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Il pubblico del dating show Uomini e Donne potrebbe non vedere più il ritorno in studio della nota ed amatissima dama: il dettaglio inaspettato. 

In questi anni il pubblico di Uomini e Donne ha assistito a clamorosi colpi di scena soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Negli anni i telespettatori hanno visto non solo a scontri infuocato o addii improvvisi ma anche ad alcuni ritorni inaspettati.

Nel corso degli ultimi mesi, una nota ex protagonista ha lasciato lo studio con uno dei cavalieri del parterre maschile. Alla sua uscita di scena definitiva in un primo momento non ha creduto nessuno e molti si aspettavano di vederla tornare presto per mettersi di nuovo in gioco.

A quanto pare però questo scenario rischia di non realizzarsi mai perché proprio l’ex dama sui social si mostra sempre sorridente in compagnia del cavaliere.

Uomini e Donne, la dama sempre più felice fuori dallo studio: cosa sta succedendo

Lo scorso mese di novembre nello studio del noto dating show è andato in onda un vero e proprio colpo di scena. Il pubblico e tutti i presenti hanno infatti visto la dama Ida Platano lasciare lo studio. La nota protagonista del format ha deciso di continuare la sua conoscenza con il cavaliere Alessandro Vicinanza lontani dalle telecamere. I due sono poi tornati in studio alcune settimane fa per confermare come le cose stiano andando per il meglio.

Lo confermano in realtà anche le foto ed i video che la coppia pubblica tutti i giorni sui social. Alessandro è spesso a casa di Ida oppure i due sono soliti anche dedicarsi a viaggi insieme. Un amore che sembra quindi essere ancora molto forte e secondo molti per questo motivo la dama Ida non farà più ritorno in studio nel parterre femminile.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano felici insieme (Fonte Instagram) – novanews.it

Ida Platano, un grande amore nella sua vita: ha dimenticato Riccardo?

La dama può quindi essere considerata una ex del programma e sembrerebbe anche essersi messa alle spalle la sua storia con Riccardo Guarnieri. I due per anni sono stati i protagonisti di una storia fatta di tanti alti e bassi finita anche a Temptation Island.

La coppia sembrava anche essere ad un passo dal matrimonio salvo decidere di prendere due strade diverse. Riccardo è poi tornato in studio un anno fa e messo a dura prova Ida. Dopo alcuni mesi difficili e di grandi dubbi, la stessa Platano ha deciso di mettere finalmente la parola fine al loro rapporto.