Home » “Bisogna saper tacere”: Daniele Dal Moro lascia tutti a bocca aperta | Cosa nasconde

“Bisogna saper tacere”: Daniele Dal Moro lascia tutti a bocca aperta | Cosa nasconde

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro al veleno (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Daniele Dal Moro ha ancora una volta stupito i suoi fan con una frase shock sui social: l’ex concorrente del GF Vip nasconde qualcosa.

L’imprenditore veronese Daniele Dal Moro è stato un protagonista del GF Vip soprattutto nella seconda parte del programma. L’ex gieffino è finito al centro dell’attenzione grazie soprattutto al suo carattere fumantino ed al suo rapporto con Oriana Marzoli.

Dopo alcuni problemi iniziali, i due si sono avvicinati ed hanno dato il via ad un rapporto complicato, fatto di alti e bassi. La loro conoscenza si è però bruscamente interrotta a circa un mese dal gran finale a causa della decisione della produzione di squalificare Dal Moro.

Una decisione su cui l’imprenditore non ha potuto dire la sua in pubblico ma un recente commento sembra confermare che presto Daniele racconterà tutto.

Daniele Dal Moro, la decisione del GF Vip: tutti senza parole

La squalifica di Dal Moro è stata improvvisa e particolare. L’ormai ex gieffino è stato infatti chiamato in confessionale e da lì non è più uscito. Una mossa che non gli ha permesso di salutare gli altri e nemmeno di essere in studio per spiegare la sua versione della storia. Daniele ha provato a farlo però sui social dove ha sottolineato come quello di mettere la mano intorno al collo fosse un modo di giocare suo e della Marzoli.

L’ex gieffino si è quindi sia giustificato che spiegato il gesto fatto. La questione però rischia di non essere finita qui e lo si evince da un suo recente commento. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram da Dal Moro nella didascalia è possibile leggere: Non è tanto importante sapere quando parlare, bensì quando tacere. Parole quelle di Daniele che hanno in pochi minuti scatenato gli utenti dei social.

Il post di (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Daniele Dal Moro manda in tilt i fan: cosa sta per fare

La maggior parte dei suoi fan hanno visto queste parole come un riferimento a quanto accaduto in casa. Nel giorni scorsi Daniele attraverso i social ha rivelato agli utenti come, al termine di questa edizione del reality e quindi con il contratto non più valido, racconterà come sono andate le cose nei dettagli.

Tutti si aspettano quindi di vederlo tornare sulla sua squalifica con dichiarazioni sia contro la produzione del reality che contro Alfonso Signorini. Una situazione senza dubbio di allarme soprattutto per gli autori che già da settimane sono finiti anche nel mirino dei vertici della Mediaset.